Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Mobile Creators Update Release Preview, conviene?


Recommended Posts

Salve, ho un Lumia 635 con 1 gb di Ram con l'ultima versione di W10 Mobile Anniversary Update 14393.1715 che va abbastanza bene. Sarei tentato di mettere W10 Mobile Creators update Release preview. Vorrei sapere da voi come gira e se ha dei peoblemi. I simboli delle notifiche a blocco schermo nella parte inferiore si visualizzano bene o sempre smozzicati a metà? La batteria dura di più o di meno o uguale rispetto all'Anniversary Update. Conviene diventare Insider  nel ramo Release preview per installare Creators Update oppure conviene rimanere con W 10 Mobile Anniversary Update? Fatemi sapere. Attendo vostre notizie. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho un Lumia 635 con 1 gb di Ram con l'ultima versione di W10 Mobile Anniversary Update 14393.1715 che va abbastanza bene. Sarei tentato di mettere W10 Mobile Creators update Release preview. Vorrei sapere da voi come gira e se ha dei peoblemi. I simboli delle notifiche a blocco schermo nella parte inferiore si visualizzano bene o sempre smozzicati a metà? La batteria dura di più o di meno o uguale rispetto all'Anniversary Update. Conviene diventare Insider  nel ramo Release preview per installare Creators Update oppure conviene rimanere con W 10 Mobile Anniversary Update? Fatemi sapere. Attendo vostre notizie. Grazie

Sinceramente se non hai grossi problemi e ti trovi bene ti consiglio di rimanere dove stai. Io viaggio un po tra i vari livelli di insider e noto problemi vari (impossibilita di aggiornare le app sullo SLOW, freeze del sistema sul FAST. Etc.
Se tu non hai grossi problemi ti consiglio di rimanere lì, avanzare è sempre un po' un terno al lotto a mio avviso

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Windows 10 Mobile Creators Update Release Preview, conviene?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy