Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Nokia 6


oissela
 Share

Recommended Posts

  • oissela pinned this discussione
  • 1 mese dopo...

Grazie per la recensione completa del dispositivo, io l'ho acquistato circa un paio di mesi fa e rispetto alla recensione in video, dopo averlo utilizzato ti dico che :

 

1. La batteria non supera le 6 ore di autonomia con tutte le app chiuse, connesso ad internet e con 10 minuti di conversazioni al giorno;

2. La qualità delle foto è inferiore a quelle del Nokia E7-00 (8mpx effettivi telefono del 2004/2005);

3. Impossibilità di utilizzare le proprie canzoni come suoneria, ne va creata una entro i 40 secondi (errore gravissimo da parte di tutti gli S.O.)

4. Alcune App (come ad esempio la uanapp) si richiudono appena lanciate senza apparente motivo

5. Display effettivo di 5,3" (misurato con righello in pollici) e non di 5,5" e parlo della superficie tattile di visualizzazione

6. Cosa a mio avviso molto pessima (anche se molto pessima non si dice) : Hanno tolto il tasto laterale della FOTOCAMERA che era comodissimo

 

Tengo a sottolineare che fate un gran lavoro davvero, ma coloro che hanno rilevato il marchio NOKIA non hanno la benché minima idea di cosa fosse Nokia davvero!!!

 

Il mio E7-00 è nettamente superiore al Nokia 6 sia come HW che come Firmware.

Appena mi rientra dalla riparazione il Lumia 1520, i miei cellulari saranno : 

- Nokia E7-00 come 3° numero

- Nokia Lumia 1020 come 2° Numero

- Nokia Lumia 1520 come 1° Numero

 

e il meraviglioso Nokia 6 sarà riposto nella sua scatola, resettato, da tener li perché non si sa mai mi se ne rompesse uno!

 

Grazie ancora e buon lavoro

 

Stefano Reali

 

 

Modificato da Stefano Reali
errore di ortografia
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela unpinned this discussione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy