Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino e versioni


redheart
 Share

Recommended Posts

Salve ho appena effettuato il ripristino di un 550 per cercare di risolvere i suoi noti problemi con gli aggiornamenti. Questa volta ho usato il WDRT e sono ripartito dalla AU e mi ha fatto altri 3 aggiornamenti (per un totale di ben 5 ore tra tutto!).

Facendo invece un Ripristino da menu interno del telefono, verrebbe ripristinato da AU o quale versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hour ago, redheart ha scritto:

Salve ho appena effettuato il ripristino di un 550 per cercare di risolvere i suoi noti problemi con gli aggiornamenti. Questa volta ho usato il WDRT e sono ripartito dalla AU e mi ha fatto altri 3 aggiornamenti (per un totale di ben 5 ore tra tutto!).

Facendo invece un Ripristino da menu interno del telefono, verrebbe ripristinato da AU o quale versione?

 

Il ripristino dal menu delle impostazioni lascia invariata la build installata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che col 650 dovrò ricorrere anch io a WDRT... Si scalda anche se non lo uso a volte!!! E la batteria va giù che è un piacere

 

Ho iniziato le procedure. Mentre era in carica il 650 ho iniziato col 930 ma me l ha riportato a 8.1!!! Non dovrebbe installarmi wm10???

 

Inviato da mTalk

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che col 650 dovrò ricorrere anch io a WDRT... Si scalda anche se non lo uso a volte!!! E la batteria va giù che è un piacere
 
Ho iniziato le procedure. Mentre era in carica il 650 ho iniziato col 930 ma me l ha riportato a 8.1!!! Non dovrebbe installarmi wm10???
 
Inviato da mTalk
 

Se l'ultimo firmware disponibile è con 8.1 da quanto hi capito lo riporta a 8.1

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Si anche il 650 l ha riportato più indietro. Poco male spero d aver risolto il fastidioso surriscaldamento che aveva anche stando fermo nel marsupio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Dopo che hai fatto tutti gli aggiornamenti io farei un ripristino dalle impostazioni quando hai la versione finale. In modo da ripulirlo proprio per bene. Ma se hai già configurato tutto tienilo così e vedi come va.

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti


Dopo che hai fatto tutti gli aggiornamenti io farei un ripristino dalle impostazioni quando hai la versione finale. In modo da ripulirlo proprio per bene. Ma se hai già configurato tutto tienilo così e vedi come va.

Sent from mTalk


L ho portato all ultima versione, già al primo avvio ho ripristinato backup app, account e impostazioni anche se non lo fa bene. Comunque la batteria sembra andare meglio e scalda meno... Anche il 930 è bello e snellito come fluidità.

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

On 7/9/2017 at 09:47, TureDos ha scritto:

 

Il ripristino dal menu delle impostazioni lascia invariata la build installata.

 

grazie, ti rispondo solo ora perchè non mi funziona più lla notifica via email del forum....

 

Vedrò come si comporta in futuro e se l'uso del WDRT è servito!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy