Jump to content
Nokioteca Forum

Caledos runner, Run the map, Fitbit ecc. che non vanno


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Sul mio nokia 640 con win 10 ho installato:

caledos runner,

fitbit

run the map

runtastic

ho fatto la registrazione (dove richiesta), con mail ricevuta e confermata, ho permesso la localizzazione (dove richiesta) eppure

nessuno di queste applicazione mi funziona. Semplicemente e in breve il mio nokia torna alla schermata iniziale dove ci sono

le tile , sempre, con tutte le app. summenzionate.:incazzato::confused::crying_anim02:

Applicazioni tolte e reinstallate più volte.

Insomma, carico l'applicazione, mi appare la scritta: "Sto caricando" e l'app. scompare. Torna la schermata con tutte le tiles. Sembra un loop.

Avete idea di perchè il mio nokia faccia così su tutte queste appl. che misurano distanze ed sforzo fisico?
Dove sbaglio o c'è un bug o un problema generale che non conosco?

 

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Caricato Active Fitness e va, funziona.
 Intanto grazie per il consiglio. :thumbs::wub2:
Secondo te perchè le altre applicazioni di running e contapassi non vanno?
Si sta per scassare il nokia? Meglio prepararsi al restore o all'hard reset o può essere un problema di hardware? :mumble:

Non so penso che forse ci sia qualche conflitto o simili. L'hard reset spesso risolve i problemi ma magari sono anche le app sviluppare male

Sent from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Comflitto probabile.. Comunque ho cavato tutte le appl. di running eccetto Active fitness. Ho cavato anche altre applicazioni tipo programma per riconoscere costellazioni. Ho tolto molte foto e fimatini (salvati su disco esterno). Se c'erano app. sviluppate male credo che non ci siano più. Perchè a parte qualcosa sono tutte appl. di base win e non scaricate da store.

Comunque da un po' di tempo il nokia era un po' lento...Ora il nokia va meglio, diciamo è più sciolto.Sperano che il nokia "tenga botta". Forse anche questo contava, sovraccarico di appl. eccetera...

Sì, l'hard reset spesso risolve ma poi devi riconfigurare molte cose.. Perdi molto tempo..  Ci stavo pensando ma per ora sembra che il problema sia risolto con il tuo Active fitness.

Però, è strano che non andassero proprio quelle di running..:mumble: Inutile pensare dove fosse il probl., sono aghi nel pagliaio.:confused:

Certamente ti meriti un grazie di cuore!!! :thumbs::wub2::smile_anim:

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Comflitto probabile.. Comunque ho cavato tutte le appl. di running eccetto Active fitness. Ho cavato anche altre applicazioni tipo programma per riconoscere costellazioni. Ho tolto molte foto e fimatini (salvati su disco esterno). Se c'erano app. sviluppate male credo che non ci siano più. Perchè a parte qualcosa sono tutte appl. di base win e non scaricate da store.
Comunque da un po' di tempo il nokia era un po' lento...Ora il nokia va meglio, diciamo è più sciolto.Sperano che il nokia "tenga botta". Forse anche questo contava, sovraccarico di appl. eccetera...
Sì, l'hard reset spesso risolve ma poi devi riconfigurare molte cose.. Perdi molto tempo..  Ci stavo pensando ma per ora sembra che il problema sia risolto con il tuo Active fitness.
Però, è strano che non andassero proprio quelle di running..:mumble: Inutile pensare dove fosse il probl., sono aghi nel pagliaio.:confused:
Certamente ti meriti un grazie di cuore!!! :thumbs::wub2::smile_anim:
 

Se hai molte applicazioni inutili che giravano in background il fatto di toglierle non può far altro che velocizzare il tuo terminale :) soprattutto quelle di messaggistica sono abbastanza "pesanti" da questo punto di vista quindi se ne hai di inutili o usate molto raramente forse fai bene a toglierle :)

Sent from mTalk
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Come scritto in questo articolo di Windowsteca Blog il malfunzionamento è stato causato dall'ultimo Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 Mobile.

 

Il problema è stato poi risolto da Microsoft in una Preview di W10M per gli utenti insider (vedi qui), e dunque si presume che il fix per tutti possa arrivare con il prossimo Aggiornamento Cumulativo che Microsoft rilascerà martedì 11 settembre.

 

Leggere il Windowsteca Blog è utile per tenersi informati sul mondo Windows... :thumbs:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, thevenin ha scritto:

Se hai molte applicazioni inutili che giravano in background il fatto di toglierle non può far altro che velocizzare il tuo terminale :) soprattutto quelle di messaggistica sono abbastanza "pesanti" da questo punto di vista quindi se ne hai di inutili o usate molto raramente forse fai bene a toglierle :)

 

Avevo già limitato il background con l'apposito comando. Ma togliere l'inutile taglia la testa al toro.

Per la messaggistica sto anche cancellando molti messaggi inutili e filmatini vari che appesantiscono.

In effetti è meglio avere un terminale con poche appl. e pulite per averlo performante. Sono d'accordo con te :thumbs:

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, oissela ha scritto:

Come scritto in questo articolo di Windowsteca Blog il malfunzionamento è stato causato dall'ultimo Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 Mobile.

 

Il problema è stato poi risolto da Microsoft in una Preview di W10M per gli utenti insider (vedi qui), e dunque si presume che il fix per tutti possa arrivare con il prossimo Aggiornamento Cumulativo che Microsoft rilascerà martedì 11 settembre.

 

Leggere il Windowsteca Blog è utile per tenersi informati sul mondo Windows... :thumbs:

 

Ma no! Ho già messo tra i preferiti Windowsteca blog.

Avevo fatto una ricerca per trovare qualcuno che avesse un problema come il mio. Ma non avevo trovato nulla. Non avevo inserito la stringa di ricerca giusta perchè non immaginavo fosse un probl. di aggiornamento.

Allora aspetto l'11 settembre .. Non sono utente insider (anzi, neppure so che significa) ..  Quindi attenderò il cumulativo.

Grazie anche a te !!!! :thumbs::wub2:

 

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Come scritto in questo articolo di Windowsteca Blog il malfunzionamento è stato causato dall'ultimo Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 Mobile.
 
Il problema è stato poi risolto da Microsoft in una Preview di W10M per gli utenti insider (vedi qui), e dunque si presume che il fix per tutti possa arrivare con il prossimo Aggiornamento Cumulativo che Microsoft rilascerà martedì 11 settembre.
 
Leggere il Windowsteca Blog è utile per tenersi informati sul mondo Windows... :thumbs:

Devo dire, però, che se un bug così macroscopico non viene rilevato nel testing interno nè nei due canali Insider, beh, il progetto Insider può tranquillamente essere dismesso per il Mobile. È evidentemente inutile.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
55 minuti fa, lupomartino ha scritto:

 

Ma no! Ho già messo tra i preferiti Windowsteca blog.

 

 

Hai un Lumia 640 e non hai ancora installato la Windowsteca App? :blink: E' l'ideale per rimanere aggiornati con le ultime notizie sul mondo Windows e Windows Mobile: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/windowsteca/9wzdncrdc812

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Caledos runner, Run the map, Fitbit ecc. che non vanno
On 4/9/2017 at 20:05, thevenin ha scritto:


Devo dire, però, che se un bug così macroscopico non viene rilevato nel testing interno nè nei due canali Insider, beh, il progetto Insider può tranquillamente essere dismesso per il Mobile. È evidentemente inutile.

 

Fanno testing e non se ne accorgono, per errori così, giusto, mi sa che hai ragione... Non sarà che Nokia comincia a dedicarsi ai nokia con android e lascia indietro windows?

ps: ora ho capito che si intende per insider

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

17 ore fa, oissela ha scritto:

 

Hai un Lumia 640 e non hai ancora installato la Windowsteca App? :blink: E' l'ideale per rimanere aggiornati con le ultime notizie sul mondo Windows e Windows Mobile: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/windowsteca/9wzdncrdc812

 

Non l'avevo installato perchè non sapevo che esistesse. :doh: Arrivo sempre per ultimo...:sick::mumble::incazzato:

Però ora ce l'ho e vedo che è molto utile.:smile_anim: Grazie anche per questo !!!!! :wub2::thumbs:

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da impostazioni > aggiornamenti > verifica disponibilità aggiornamenti, il mio dispositivo nokia risulta aggiornato, ultimo controllo oggi alle 08:58. Presumo anche all'ultimo aggiornamento cumulativo Microsoft dell'11 settembre.

Ho caricato: run the map ma il problema non è risolto. E' tutto come prima.:incazzato: Forse c''è un ritardo nell'aggiornamento "giusto"? Oppure ho aggiornato male? Boh...:lmaosmiley::blink::crying_anim02:

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Caledos runner va, gira ma non run the map.

Pazienza, ha anche active fitness nell'elenco dei programmi che girano. Quelli che ho sono sufficienti.

Non ho idea perchè run the map non vada.. Ma a questo punto rinuncio, non posso perdere altro tempo. Magari fra qualche settimana anche run th map inizia a girare.

Grazie per la mano d'aiuto. Come sempre, siete stati molto utili:smile_anim::thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy