Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare auto-accensione quando carica


Recommended Posts

Ciao, volevo sapere se esiste in Android, nelle impostazioni sviluppatore magari, un modo per impedire che il telefono si accenda quando lo metto in carica, come succede con i Lumia, con la differenza che sul G6 però, una volta acceso, si può spegnere. È molto antipatico come sistema, che si può bypassare inserendo prima il cavo e poi spegnere il telefono direte voi... Si ma che palle...

Grazie a chi mi risponderà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una limitazione di Android, ma del bootloader del tuo dispositivo. Ho 4 Android in casa e nessuno si avvia da spento quando messo in carica. Si accende lo schermo per indicare la percentuale di carica di batteria e poi si spegne. Il sistema operativo non viene caricato.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una limitazione di Android, ma del bootloader del tuo dispositivo. Ho 4 Android in casa e nessuno si avvia da spento quando messo in carica. Si accende lo schermo per indicare la percentuale di carica di batteria e poi si spegne. Il sistema operativo non viene caricato.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk


E si può intervenire sul bootloader?

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche secondo me. Comunque in Android è così, ogni terminale funziona diversamente in base al suo firmware. Se ti compravi op5 come me non avevi questo problema [emoji14]


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk


Ah ah [emoji6] [emoji23]

Greenboy74 LG-G6 by Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy