Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia 8 è stato ufficialmente svelato, cosa ne pensate?


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Ieri sera a Londra, HMD Global ha svelato il Nokia 8, un dispositivo progettato per garantire performance elevate e offrire caratteristiche uniche tra cui le lenti ZEISS per entrambe le fotocamere (anteriore e posteriore) e il sistema Nokia OZO Audio che, grazie ai 3 microfoni integrati, permette di catturare suoni, voci e rumori a 360° nelle registrazioni video.

 

Anche questo smartphone, così come i Nokia 3, 5 e 6, sarà proposto con la versione “pura” di Android per offrire all’utente più semplicità di utilizzo ma soprattutto aggiornamenti rapidi e costanti del sistema (patch per la sicurezza incluse). Sarà inoltre dotato di un sistema di raffreddamento in rame con schermatura in grafite integrato per mantenere sempre basse le temperature e della funzione che attiva i video in Dual-Sight che permette di utilizzare contemporaneamente le due fotocamere, anteriore e posteriore, per fare foto e video in split-screen da mandare in onda in live streaming su Facebook e su YouTube.

 

Per tutte le caratteristiche complete del Nokia 8 vi rimando a questi articoli pubblicati sul Nokioteca Blog. Qui sotto il video promo ufficiale, cosa ne pensate?

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto sul blog sulla carta sembra un ottimo prodotto...quanto mi ispirano le lenti zess e la tecnologia Ozo.spero che nokia torni a sfornare prodotti di qualità. Più che altro perché è l'ora di dare uno scossone al settore. Spero tanto nella fotocamera. Comunque esteticamente non è male è un design già visto in giro però se fosse quello il problema dei device di oggi saremmo apposto...quanti device ci sono esteticamente brutti o anonimi con caratteriste con i contro...ai tempi fu (per esperienza personale) il caso di n82 non era proprio il max in fatto di design però quanta sostanza aveva rispetto ad altri device e alla fine ero riuscito a farlo piacere alla morosa! 😂😂😂

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, thevenin ha scritto:

Son tutti visti e rivisti ma a mio avviso tutti belli. Faccio davvero fatica ormai a trovare smartphone che mi facciano schifo esteticamente

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
 

 

Allo stesso tempo è difficile trovare smartphone con design "unico".

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Le novità ci sono e sono anche molto utili. Sentire un video registrato con la tecnologia OZO è stato davvero rilassante per le mie orecchia!

Adesso speriamo che HMD riesca a creare un nuovo dispositivo che dia veramente una scossa nel mondo smartphone come la fece Apple con il suo primo iPhone.

Magari il famoso 3 in 1 sarà fatto proprio da HMD :-D

Link to comment
Condividi su altri siti

Le novità ci sono e sono anche molto utili. Sentire un video registrato con la tecnologia OZO è stato davvero rilassante per le mie orecchia!
Adesso speriamo che HMD riesca a creare un nuovo dispositivo che dia veramente una scossa nel mondo smartphone come la fece Apple con il suo primo iPhone.
Magari il famoso 3 in 1 sarà fatto proprio da HMD :-D

Replicare l'iPhone direi che è impossibile [emoji4]
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
23 ore fa, zio983 ha scritto:

Qualcuno conosce la dimensione del sensore fotografico?
Le foto che ho visto mi sono sembrate un po' rumorose

 

Queste sono le info fornite da HMD relative alla fotocamera posteriore:

 

Dual Camera composta da 1 sensore da 13 Megapixel (Colori+OIS) e da 1 sensore da 13 Megapixel (Mono), 1.12um, apertura f/2.0, grandangolo a 76.9˚, PDAF, IR rilevatore di distanza, doppio flash LED

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In Germania è già prenotabile su amazon.de nei colori silver e tempereted blue a 579,00 Euro (+ ca. 6 Euro spedizione verso l'Italia). La disponibilità è prevista per l'8 settembre.

 

Prenotando ora, inoltre sono inclusi una micro-SD Sandisc da 64 GB e l'offerta prezzo (se all'uscita dovesse costare meno, rimborsano la differenza, ma solo per quelli venduti e spediti da amazon.de, per cui sono esclusi venditori marketplace ed altri siti amazon).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy