Jump to content
Nokioteca Forum

Come va Windows 10 Mobile CU Insider?


Recommended Posts

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Come va Windows 10 Mobile CU Insider?

Vorrei installare sul mio Lumia 635 (1 Gb ram) una versione insider di W10m CU. Premetto che avevo installato la prima build uscita ma ma avevo sul blocco schermo i simboli delle notifiche in fondo allo schermo tagliati a metà e non riuscito ad eliminare completamente i File temporanei e quindi ho riformattato il telefono e sono tornato a WP 8.1 e poi lo ho riaggiornato a W10m AU ufficiale. Oggi la situazione è cambiata? Fatemi sapere, vi prego. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, non sò se posso esserti d'aiuto, forse no. Ma visto che sto facendo questa esperienza per la prima volta e stai chiedendo informazioni sulla versione creator update ti posso dire che se funziona sul mio, non vedo come non possa funzionare sul tuo. Ho deciso una settimana fa di aggiornarlo forzando, ma spingendo proprio, l'aggiornamento e sono riuscito ad arrivare a questa fantomatica versione. Senza tanti fronzoli ti dico subito che la mia esperienza è ancora prematura, però ti confermo che graficamente è perfetto. Il mio dispositivo per casa Microsoft è da ritenersi preistorico, pertanto oltre a non ottenere ormai da tempo aggiornamenti se non per alcune app, adesso smette di funzionare pure quello che fin qui mi bastava, ne cito uno fra tutti: skype. Detto fatto, avendo poco da perdere, solo del tempo, mi sono armato di molta pazienza e ho cominciato l'avventura. Al momento non accuso grosse problematiche, certo mi rendo conto che non posso ottenere quella fluidità che avevo con l'8.1, ma anche solo la grafica rispetto a prima, già di per se paga; per me è come essere passati a un nuovo dispositivo. Un consiglio: se hai tempo e voglia, prova. Il pupetto mica si consuma. Fai un bel backup di tutti i tuoi dati, recuperi con Windows Device Recovery Tool l'ultimo firmware disponibile del tuo cell. in modo da averlo bello che pronto in caso di recovery. Il tuo dispositivo inoltre dovrebbe essere più recente del mio e ripeto, sul mio non ho problemi grafici. So per es. di un bug sulla mia sezione Bluetooth che non funziona come deve e mi aspetto di certo altre sorprese mano a mano testerò nuove app.. D'altro canto sono consapevole che W10, in particolare questa versione,  non è stata ne concepita, ne ottimizzata  per un modello come il mio quindi al momento, soggettivamente parlando, mi accontento e sono soddisfatto. Skype rispetto a prima va che è una bellezza :D 

Se decidi di fare il saltino, buon volo :)

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy