Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 535 - nuova batteria


Lello Mautone
 Share

Recommended Posts

Salve, la batteria del mio lumia dopo quasi 2 anni ha iniziato a fare capricci e ne ho acquistata una nuova , ma va peggio della vecchia, mi hanno detto e ho letto in giro che  per un corretto funzionamento della batteria nuova deve essere eseguita una procedura,  una sorta di installazione che include il reset  del device.

Sono veramente ignorante in materia, spero qualcuno mi aiuti.

Grazie.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

13 ore fa, Lello Mautone ha scritto:

Salve, la batteria del mio lumia dopo quasi 2 anni ha iniziato a fare capricci e ne ho acquistata una nuova , ma va peggio della vecchia, mi hanno detto e ho letto in giro che  per un corretto funzionamento della batteria nuova deve essere eseguita una procedura,  una sorta di installazione che include il reset  del device.

Sono veramente ignorante in materia, spero qualcuno mi aiuti.

Grazie.

Saluti.

 

No, al massimo possono volerci 3-5 cicli di ricarica perché entri a pieno regime... Tuttavia considera che la batteria che hai comprato (ammesso che sia nuova ed originale) è comunque una batteria vecchia, e quindi le prestazioni iniziali te le puoi scordare comunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy