Jump to content
Nokioteca Forum

Android auto, comandi vocali non disponibili


thevenin
 Share

Recommended Posts

Non saprei hai provato a dissocia i dispositivi e riassociarli?
Ma perché non usi i comandi vocali predefiniti Google?

Android auto intendo la app. Uso anche i comandi vocali di Google ma dalla app hai la lettura vocale e dettatura dei messaggi WhatsApp, oltre al fatto di poter richiamare "OK Google" con la voce. Quando faccio viaggi più lunghi del normale attivo Android auto e la lascio lì nel caso mi servisse ma non funziona più [emoji26]
Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso solamente l'applicazione senza utilizzare il Bluetooth, lo collego tramite il Jack delle cuffie alla macchina. Comunque sono riuscito a risolvere, era un problema della Flyme che bloccava in background Google e quindi non permetteva di avviare i comandi vocali. Grazie dell'aiuto comunque !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ciao, ho lo stesso problema. Potresti cortesemente spiegarmi come hai fatto a sistemare la cosa su Flyme?
Grazie 
M

Ciao, devi andare nella app Sicurezza, poi scegli Autorizzazioni e Esecuzione in background (vado a memoria). A questo punto metti come Consentì esecuzione in background per la app Google e quelle tipo Google Play e Framework
  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy