Jump to content
Nokioteca Forum

aggiornamento lumia 535


ivan0978
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo ivan e sono nuovo del forum.....ho un lumia 535 e lo scorso anno ho fatto l'aggiornamento a windows 10 da 8.1.....poi ho dovuto portare il telefono in assistenza e me lo hanno riconsegnato completamente resettato e ripristinato a windows 8.1.......il problema e' che adesso non mi da piu la possibilita di tornare a windows 10.......sapete dirmi per cortesia se c'e una soluzione a questo problema? grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

A suo tempo l'aggiornamento a Windows 10 Mobile è stato concesso da Microsoft solo utilizzando l'app Gestione Spazio Aggiornamenti (vedi qui http://www.windowsteca.net/2016/03/lupdate-a-windows-10-mobile-e-disponibile-al-download-tramite-lapp-updateadvisor-per-alcuni-lumia/). A quanto pare, però, l'app non è più disponibile. A questo punto rivolgiti al centro assistenza che ti ha ripristinato il dispositivo a WP8.1

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy