Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti non visualizzati


Recommended Posts

Mi accorgo adesso, dopo un mesetto, che alcuni contatti non vengono visualizzati nella relativa applicazione sul mio Lenovo k6. In particolare:

 

Su contacts.google.com ho 89 contatti, con un numero di telefono associato. Nell'app del telefono ne riporta solo 74. Come devo fargli visualizzare anche gli altri? Ho ovviamente controllato le impostazioni, e per come è impostato dovrebbe farmeli vedere tutti.. Ma niente.

 

Avete avuto esperienze simili?

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho problemi di questo tipo. Prima di passare ad Android ho copiato tutti i contatti dell'account MS (@live.it) su quello Google e, a parte l'impostare se vedere o no quelli con o senza numero di telefono, non ho fatto altro e va tutto ok...

Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto, il problema era che non visualizzavo i numeri memorizzati senza prefisso internazionale (0039 o 0043 ad es.)

 

Strana come cosa, altri dispositivi Android li visualizzano a prescindere dalla presenza di quest'ultimo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy