Guest

Strano problema con Lumia 950 XL

7 messaggi in questa discussione

Buongiorno,

volevo chiedere se qualcuno ha um consiglio da darmi riguardo uno strano problema con il mio Nokia 950Xl. A metà batteria sembra che il telefono si spenga, il monitor diventa nero come fosse spento e non riesco a riavviarlo se non mettendolo sotto carica. La cosa strana é che la batteria non è scarica é al 50% e che mettendolo sotto carica sembra prima si spenga e dopo si riavvia, perche il tel vibra due volte, una per lo spegnimento, l'altra per il riavvio.  Provato a formattare ben tre volte. Provato a cambiare batteria e formattarlo! Niente continua a dare lo stesso problema. Dite che posso buttarlo, dato che la cosa é alquanto fastidiosa! Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come lo hai formattato? Con il tool per pc o dalle impostazioni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dalle impostazioni, esiste tool per pc?

Modificato da TiziDomZah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TiziDomZah ha scritto:

Dalle impostazioni, esiste tool per pc?

Si, è il Windows Device Recovery Tool, e fa una reinstallazione completa del firware. Prima di buttarlo prova quest'ultima via :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare! Il Problema persiste! Basta io ci rinuncio! Sono mesi che vado avanti così! Peccato era un bel telefono, mi son trovata bene....

cmq grazie lo stesso per il consiglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me é un problema di batteria! Dimmi dove lo butti che lo vengo a raccogliere io! Se non ti serve mi offro come cestino, pagando le spese di spedizione!

Scritto dal mio 950xl ds con mTalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora