Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 XL, si cancella la mail di outlook e non aggiorna più


Manuela Fumagalli
 Share

Recommended Posts

buongiorno e grazie per il benvenuto a questa comunity l'anno scorso a maggio ho acquistato un lumia 640 xl tutto perfetto fino a che dopo circa due mesi dall'acquisto non riesco piu' a fare gli aggiornamenti delle app e di tutto cio' che e' impostato nel tel ..... nell'elenco delle app memorizzate mi accorgo che in piu' di una sotto appare la scritta serve il tuo intervento ...... entro nella app in questione dove mi chiede di inserire la mail e la psw dell'account  ma non me lo riconosce.... (nonostante fossi sicura si aver inserito i dati giusti in quanto al momento della creazione li avevo trascritti) da allora ogni due /tre mesi al max devo far fare il reset del tel  perche' pur avendo ogni volta cambiato mail ogni tot di tempo mi fa lo stesso scherzo con conseguenti costi per il reset (circa 20 euro ogni volta)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 640 XL, si cancella la mail di outlook e non aggiorna più

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy