Jump to content
Nokioteca Forum

Strana app


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

In "Impostazioni-Sistema-Notifiche e azioni" del mio 950 c'è una applicazione denominta [BBC57C87-46AF-4C2C-824E-AC8104CCEB38] (n.b. le parentesi sono graffe e non quadre).

Non so di cosa si tratti, da diversi giorni ho impostato delle notifiche sonore riconoscibilissime che non ho mai sentito funzionare.

Qualche suggerimento?

 

Certo che questo s.o. è veramente fantasioso.

 

       Massimo

 

Modificato da Massimo2010
Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, Massimo2010 ha scritto:

In "Impostazioni-Sistema-Notifiche e azioni" del mio 950 c'è una applicazione denominta [BBC57C87-46AF-4C2C-824E-AC8104CCEB38] (n.b. le parentesi sono graffe e non quadre).

Non so di cosa si tratti, da diversi giorni ho impostato delle notifiche sonore riconoscibilissime che non ho mai sentito funzionare.

Qualche suggerimento?

 

Certo che questo s.o. è veramente fantasioso.

 

       Massimo

 

Sarà qualche app di sistema della quale hanno dimenticato a dargli un nome nel centro notifiche.

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema riscontrato sia su 735 che su 950. Su 735 le app "corrotte" erano diverse e ho risolto con un format; su 950, al momento ne ho una, ma non ho ancora individuato quale sia: sto meditando la formattazione da qualche giorno, ma per il momento sto rimandando.

Non sono a conoscenza di opzioni risolutive, tranne il ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy