Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 XL, sostituzione pellicola e durata batteria


Danilo Dattilia
 Share

Recommended Posts

Grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte... Vi volevo esporre una mia esperienza dopo la sostituzione della pellicola del display. Appena acquistato il lumia 950 xl, ho subito messo sul display un vetrino della puro, che non mi piaceva molto sia per lo spessore e per il fatto dei bordi rialzati, ma non si trova molto in giro. Dopo 4 mesi circa ho deciso di cambiarla, e avendo tempo, l'ho cercata su internet ed o optato per una pellicola di ottima qualità made in Germania. Montaggio perfetto, sottilissima e invisibile, copre praticamente tutto il display e qualità veramente percepibile. La cosa che però o notato da subito il touch molto più preciso e veloce e leggibilità migliore. Ma la cosa che non mi spiego é la durata della batteria che é aumentata circa del 40/50% e cioè con il mio utilizzato, che prima raggiugevo a fatica i 2 giorni, ora ne faccio, sempre a fatica, 3 giorni. Se avete riscontri nelle vostre esperienze, fatemi sapere e soprattutto se può essere possibile. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 950 XL, sostituzione pellicola e durata batteria

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy