Jump to content
Nokioteca Forum
able007

Lumia 950 XL, problema con condivisione contatti con autoradio multifunzione

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema(che ebbi tempo fa ed ho risolto non ricordo come maledizione ed ora si è ripresentato).

Premetto che sui contatti del cell ho impostato visualizza contatti con numero telefonico e dei miei due account gmail e outlook.

da quando ho dovuto staccare la batteria alla mia auto e quindi rifare il collegamento con il cellulare l'autoradio ed il cellulare si connettono tra loro però e come se i filtri che ho messo sui contatti al cellulare l'autoradio non li legge infatti mi fa vedere i contatti anche quelli senza numero cellulare , quelli skipe ectr anche se io ho messo sul cellulare di non visualizzarli  il problema e che la rubrica è incompleta arriva alla m e si ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.(con iphone di un mio amico fatta la prova nessun problema!)

Ho fatto la prova a togliere tutte le spunte dalla rubrica in pratica dal cellulare non visualizzava nessun contatto sull'autoradio invece stesso  problema, in pratica il filtri che metto sul cellulare funzionano ma no li applica all'autoradio quando li condivide via BT!

 

Che posso fare???????????????????????????'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il filtro che metti sul cellulare agisce solo sulla visualizzazione nell'applicazione Contatti. Credo sia normale che nell'auto, tramite BT, li condivida tutti. Si ferma alla "M" forse perché l'autoradio ha un limite che viene raggiunto con la M. Al tuo amico con l'iphone li fa vedere tutti perché avrà molti meno contatti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema e che sino a qualche giorno fa funzionava tutto, avevo tutta ma mia rubrica filtrata anche sull'autoradio. ho dovuto staccare la batteria all'auto qualche giorno e quindi ho dovuto riassociare cell con autoradio, da allora ho questo problema, il fatto e che quando comprai l'autoradio ebbi lo stesso problema solo che non ricordo come feci per sistemarlo....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora


×