Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 XL, problema con condivisione contatti con autoradio multifunzione


able007
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema(che ebbi tempo fa ed ho risolto non ricordo come maledizione ed ora si è ripresentato).

Premetto che sui contatti del cell ho impostato visualizza contatti con numero telefonico e dei miei due account gmail e outlook.

da quando ho dovuto staccare la batteria alla mia auto e quindi rifare il collegamento con il cellulare l'autoradio ed il cellulare si connettono tra loro però e come se i filtri che ho messo sui contatti al cellulare l'autoradio non li legge infatti mi fa vedere i contatti anche quelli senza numero cellulare , quelli skipe ectr anche se io ho messo sul cellulare di non visualizzarli  il problema e che la rubrica è incompleta arriva alla m e si ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.(con iphone di un mio amico fatta la prova nessun problema!)

Ho fatto la prova a togliere tutte le spunte dalla rubrica in pratica dal cellulare non visualizzava nessun contatto sull'autoradio invece stesso  problema, in pratica il filtri che metto sul cellulare funzionano ma no li applica all'autoradio quando li condivide via BT!

 

Che posso fare???????????????????????????'

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 950 XL, problema con condivisione contatti con autoradio multifunzione

Il filtro che metti sul cellulare agisce solo sulla visualizzazione nell'applicazione Contatti. Credo sia normale che nell'auto, tramite BT, li condivida tutti. Si ferma alla "M" forse perché l'autoradio ha un limite che viene raggiunto con la M. Al tuo amico con l'iphone li fa vedere tutti perché avrà molti meno contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il problema e che sino a qualche giorno fa funzionava tutto, avevo tutta ma mia rubrica filtrata anche sull'autoradio. ho dovuto staccare la batteria all'auto qualche giorno e quindi ho dovuto riassociare cell con autoradio, da allora ho questo problema, il fatto e che quando comprai l'autoradio ebbi lo stesso problema solo che non ricordo come feci per sistemarlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy