Jump to content
Nokioteca Forum

Gestures Beta e Gadget


---max---
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Ho due problemi strani...Una è che mi è comparsa una notifica in inglese "Learn more gestures beta" e automativamente nelle notiche  è apparsa un'app senza immagine icona e tanti numeri sosituendo il nome dell'app.

L'altro è gadget che non mi ritrovo nella lista delle app, è installata, per aprirla devo andare nello store.

Ho fatto 3 hard reset (senza ripristino) ma ogni volta la situazione rimane invariata...

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

per Gadget ti basta disinstallare l'app e reinstallarla e sarà di nuovo disponibile nella lista. Vai in impostazioni ->sistema -> archiviazione, scgli il percorso dove è installata (memoria interna o scheda SD), app e giochi, e da lì la disinstalli

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, thevenin ha scritto:

Magari hai aperto per la prima volta i Messaggi e ti è arrivata quella notifica. Messaggi + non è l'app di sistema di W10M?

 

No, è un app installata nei Lumia brandizzati vodafone, che comunque può essere disinstallata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy