Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio occupato da aggiornamenti


Recommended Posts

Ciao a tutti :) mi son appena iscritto al forum, da una veloce ricerca non ho trovato soluzioni al mio problema, che espongo.

 

il mio lumia ha 8 gb di memoria interna, al momento sono occupati:

 

4,76 gb di sistema

647 mb di app, che non posso spostare sulla scheda sd

1,73 gb di file temporanei

il resto è tutto sulla scheda sd.

 

i gb dei file temporanei sono tutti aggiornamenti in sospeso, che il cellulare ha avviato in automatico, ma che non ha avuto spazio a sufficienza per terminarli. In questo modo mi trovo aggiornamenti non completati e 1,7 gb occupati che mi intasano completamente la memoria interna.

 

Visto che di sicuro non avrò spazio a sufficienza per completare quegli aggiornamenti, c'è modo di eliminare questi file? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

28 minutes ago, TureDos said:

Col tempo il sistema potrebbe eliminarli da se, ma potrebbe farlo anche tra settimane...

 

Se vuoi farlo velocemente devi fare un ripristino, così facendo potrai anche aggiornare successivamente.

 

ti ringrazio tantissimo per la risposta :)

 

purtroppo son mesi ormai che lo spazio rimane occupato, temo dovrò procedere con il ripristino. Per quanto riguarda le app installate le perderò?

Link to comment
Condividi su altri siti

15 minutes ago, TureDos said:

Dovrai reinstallarle, ma se ne hai acquistata qualcuna potrai reinstallarla senza ripagarla. Basta che reinserisci il medesimo account Microsoft.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
 

 

seguendo le tue indicazioni è andato tutto alla perfezione! :) spazio liberato e aggiornamenti che stanno procedendo con il donwload automatico :) 

 

grazie mille veramente!!! da un telefono morto son tornato ad avere un telefono utilizzabile :) 

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy