Jump to content
Nokioteca Forum

Groove vede brani cancellati


Sdentato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho cancellato dei brani tramite il gestore file predefinito ma Groove continua a vederli (ovviamente riprodurli è impossibile). Come faccio a rimuovere i collegamenti? Ho provato ad andare nelle impostazioni e tappare su "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove" sotto "Ripristina", ma nada.

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
18 ore fa, Sdentato ha scritto:

Salve a tutti ho cancellato dei brani tramite il gestore file predefinito ma Groove continua a vederli (ovviamente riprodurli è impossibile). Come faccio a rimuovere i collegamenti? Ho provato ad andare nelle impostazioni e tappare su "Elimina le tue playlist e i contenuti musicali aggiunti o scaricati dal catalogo di Groove" sotto "Ripristina", ma nada.

Consigli?

 

Apri l'app Groove Musica sul device dove hai cancellato i brani e poi vai nelle Impostazioni e scegli "Sincronizza la mia musica".

 

Ti ricordo che se attivi il Risparmio Energetico sul tuo dispositivo alcune funzioni di sistema (tra cui la sincronizzazione di cui sopra e la ricezione delle notifiche delle app) vengono disabilitate

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy