Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione PC per Nokia N73 e 6600


Recommended Posts

Buonasera cari! è una vita che non scrivo qui ma mi chiedevo una cosa.

 

Ho ritrovato i miei vecchi cellulari e vorrei collegarli al pc per fare un giro nella memoria interna. Ora, con il Nokia N73 mi pare sia possibile con il cavo USB, ma non credo si possa accedere alle cartelle di sistema eccetera o farlo leggere come drive USB (solo MTP).

 

Il problema sta nel Nokia 6600 che non ha cavo, ma solo IR e Bluetooth e da quel che mi risulta non è possibile accedere alla memoria di un dispositivo con queste tecnologie.

 

Perdonate il necroquestioning. LOL.

Link to comment
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Scadenza ha scritto:

Buonasera cari! è una vita che non scrivo qui ma mi chiedevo una cosa.

 

Ho ritrovato i miei vecchi cellulari e vorrei collegarli al pc per fare un giro nella memoria interna. Ora, con il Nokia N73 mi pare sia possibile con il cavo USB, ma non credo si possa accedere alle cartelle di sistema eccetera o farlo leggere come drive USB (solo MTP).

 

Il problema sta nel Nokia 6600 che non ha cavo, ma solo IR e Bluetooth e da quel che mi risulta non è possibile accedere alla memoria di un dispositivo con queste tecnologie.

 

Perdonate il necroquestioning. LOL.

 

Devi provare con il vecchio nokia suite, io ricordo che collegavo il 6600 al PC, ma cosa ci facevo poi non me lo ricordo :P (ovviamente tramite BT)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy