Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio insufficiente su Nokia Lumia 640


marcelloreina
 Share

Recommended Posts

Gent.le Staff dovrei aggiornare windows 10 nel mio nokia 640, ma non riesco perchèo non ho sufficiente memoria nel dispositivo. ho provato a spostare alcune apps nella sd dove ho maggiore memoria, ma i blocchi non mi consentono di spostare quello che vorrei. potete aiutarmi a risolvere il problema, come posso togliere i blocchi? attendo risposta grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Spazio insufficiente su Nokia Lumia 640
3 ore fa, marcelloreina ha scritto:

Gent.le Staff dovrei aggiornare windows 10 nel mio nokia 640, ma non riesco perchèo non ho sufficiente memoria nel dispositivo. ho provato a spostare alcune apps nella sd dove ho maggiore memoria, ma i blocchi non mi consentono di spostare quello che vorrei. potete aiutarmi a risolvere il problema, come posso togliere i blocchi? attendo risposta grazie

 

In questi aggiornamenti è comunque consigliabile fare un hard reset, quindi fallo prima di aggiornare, così dopo avrai certamente spazio per effettuare l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

ci avevo già pensato, ho tolto anche le apps che per funzionare devono essere collegate al dispositivo, ma in effetti vorrei togliere alcuni files o applicazioni che a me non servono, ma che se non rimuovo i blocchi, non posso cancellare, quindi se qualcuno sa come rimuoverli e come reinserirli, mi fa cosa gradita, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Le app che non possono essere spostate, non possono essere spostate. Disinstalla app e cancella file personali dalla memoria interna (ovviamente facendoti un backup) finché non hai lo spazio libero che serve per aggiornare, altrimenti fai un hard reset, come ti ho consigliato prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy