marcelloreina

Spazio insufficiente su Nokia Lumia 640

4 messaggi in questa discussione

Gent.le Staff dovrei aggiornare windows 10 nel mio nokia 640, ma non riesco perchèo non ho sufficiente memoria nel dispositivo. ho provato a spostare alcune apps nella sd dove ho maggiore memoria, ma i blocchi non mi consentono di spostare quello che vorrei. potete aiutarmi a risolvere il problema, come posso togliere i blocchi? attendo risposta grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marcelloreina ha scritto:

Gent.le Staff dovrei aggiornare windows 10 nel mio nokia 640, ma non riesco perchèo non ho sufficiente memoria nel dispositivo. ho provato a spostare alcune apps nella sd dove ho maggiore memoria, ma i blocchi non mi consentono di spostare quello che vorrei. potete aiutarmi a risolvere il problema, come posso togliere i blocchi? attendo risposta grazie

In questi aggiornamenti è comunque consigliabile fare un hard reset, quindi fallo prima di aggiornare, così dopo avrai certamente spazio per effettuare l'aggiornamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo già pensato, ho tolto anche le apps che per funzionare devono essere collegate al dispositivo, ma in effetti vorrei togliere alcuni files o applicazioni che a me non servono, ma che se non rimuovo i blocchi, non posso cancellare, quindi se qualcuno sa come rimuoverli e come reinserirli, mi fa cosa gradita, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le app che non possono essere spostate, non possono essere spostate. Disinstalla app e cancella file personali dalla memoria interna (ovviamente facendoti un backup) finché non hai lo spazio libero che serve per aggiornare, altrimenti fai un hard reset, come ti ho consigliato prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora