Jump to content
Nokioteca Forum

Malfunzionamento app calendario


Bagongolo
 Share

Recommended Posts

Dopo formattazione tramite Recovery tool a win 10 (ultima build stabile) sul mio 640XL lte ho riscontrato uno strano comportamento dell'app calendario: qualsiasi nuovo appuntamento/evento che inserisco nel cellulare viene salvato correttamente solo nel dispositivo stesso e non viene sincronizzato con il mio account (non è visibile cioè nè su outlook.com, nè sull'app calendario del mio pc (win 10) nè sul calendario outlook di office; se invece inserisco degli appuntamenti su outlook.com o su app calendario (sia pc che office) questi vengono visualizzati correttamente sul 640XL, sembra insomma che la sincronizzazione avvenga solamente "a senso unico". Ho controllato le app in background e sembra sia tutto attivato, non riesco proprio a capire. Grazie a chiunque mi sappia dare qualche consiglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto, non so come ma, sotto calendario/gestisci account, era presente anche il mio account yahoo (aggiunto da me solo come account di posta e non nell'app di calendario); ho quindi controllato sul calendario web di yahoo e ho trovato lì i miei appuntamenti salvati sul cell (app calendario salvava di default su yahoo.com e non su outlook.com); cancellato l'account yahoo dall'app calendario tutto è tornato alla normalità. Scusatemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy