Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fastweb wifi su 2 cellulari


Maurizio Peracchio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a Voi.

Da qualche mese sono passato da tim alla nuova fastweb 4g (rete tim)

Da allora non si connette più a nessun wifi anche se rileva le reti e sembra si connetta regolarmente, con tanto di icona sul display. In realtà invece consuma i giga dalla rete dati. Provato anche in modalità aereo attivando wifi ma non si connette ad internet. Lumia 635.

Stessa cosa su un Lumia 630 (3g) ma, stranamente, per i primi giorni su questo il wifi funzionava ed anche in modalità aereo accendendo il wifi si connetteva regolarmente ad internet ma dopo qualche giorno stop anche su questo cellulare. Potrebbe esserci incompatibilità tra scheda e wifi ? a fastweb non risultano altri casi e dicono di rivolgersi a Nokia :-)

Modificato da Maurizio Peracchio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Problema Fastweb wifi su 2 cellulari
  • Admin

Il problema non mi è chiaro: hai un modem\router di fastweb con funzione wifi e dai tuoi Lumia non riesci a connetterti al wifi? Se è questo il caso, che messaggio ottieni quando tenti di collegarti alla rete wifi casalinga di fastweb? Riesci a connetterti ad altre reti wifi (magari di amici o di gestori pubblici)?

 

Eventualmente spiega meglio il tuo problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy