Jump to content
Nokioteca Forum

Come caricare immagini sul forum usando l'applicazione Tapatalk.


TureDos
 Share

Recommended Posts

Con l'ultimo aggiornamento del forum tutti gli utenti che usano Tapatalk hanno riscontrato problemi con il caricamento delle immagini dall'applicazione in questione. In particolare le foto risultano visibili solo agli altri utenti che usano la medesima applicazione, mentre tutti gli utenti che accedono tramite browser, o tramite altre app, non riescono a vederle. Ecco quindi questa mini guida da seguire per caricare le immagini in modo che tutti gli utenti possano visualizzarle.

 

  • Arrivate nella discussione in cui volete inserire l'immagine e cliccate sulla freccetta rivolta verso l'alto situata in basso a sinistra.
  • LongScreenshot_2017-05-10-19-22-27.thumb.jpg.2616ff6b748b0756978ccc5b96c21c46.jpg

 

 

 

 

 

  • Cliccate sulla freccetta rivolta verso sinistra con due sbarrette accanto ed attivate l'editor avanzato confermando l'eventuale popup.
  • LongScreenshot_2017-05-10-19-23-24.thumb.jpg.c6bff4abb152cd12a4ff4e7df32f8d5b.jpg

 

 

 

 

 

 

 

  • Cliccate sull'icona a forma di graffetta e scegliete l'immagine desiderata dal vostro dispositivo.LongScreenshot_2017-05-10-19-25-12.thumb.jpg.b0d77e6825e2cb7215bb3301d3d36699.jpg

 

 

 

 

 

  • Completate il messaggio a vostro piacimento, facendo attenzione a non modificare il BBcode (è quello racchiuso nelle parentesi quadre " [ ] " ) ed inviate il messaggio con la foto cliccando sull'icona d'invio in alto a destra.
  • LongScreenshot_2017-05-10-19-26-57.thumb.jpg.42b4d97741553b21c77ce85d96bfa5b7.jpg

 

 

Si ringrazia @jackcicci e tutti gli altri utenti che hanno partecipato a QUESTA discussione per la collaborazione :thumbs:

Modificato da TureDos
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • TureDos featured this discussione
In alternativa si può anche premere sul simbolo dell'immagine con il più è poi allega

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk



No, se fai così, i non Tapatalkiani non vedranno un accidente... L'unica via è quella descritta da@jackcicci e@turedos [emoji6]



Greenboy74 LG G6 from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare... Le immagini sono visibili solo con tapatalk... Non capisco perché, ma a @rufywwe è riuscito di caricare foto di dimensioni maggiori ai 2,5Mb da tapatalk e sono visibili anche da browser... Boh... 

Cmq, dato che io non ho il dono della pazienza, ho già perso troppo tempo... Vorrà dire che le mie foto le metterò in una cartella condivisa di onedrive e nun se ne parla più 😎

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin
On 13/5/2017 at 22:05, Greenboy74 ha scritto:

Niente da fare... Le immagini sono visibili solo con tapatalk... Non capisco perché, ma a @rufywwe è riuscito di caricare foto di dimensioni maggiori ai 2,5Mb da tapatalk e sono visibili anche da browser... Boh... 

Cmq, dato che io non ho il dono della pazienza, ho già perso troppo tempo... Vorrà dire che le mie foto le metterò in una cartella condivisa di onedrive e nun se ne parla più 😎

 

fino a qualche tempo fa rufywwe aveva poteri di moderazione e pertanto aveva le permission di caricare immagini più grandi di 2,5 MB

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy