Jump to content
Nokioteca Forum

App per leggere il livello della batteria


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

Ciao Massimo, nel mio Lumia 950XL uso la app: "Battery" di Sergio Gallego https://www.microsoft.com/store/apps/9wzdncrfhxlw

Questa app è per WP 8.1 e successivi, compatibile per Windows 10 Mobile.

Pur essendo gratuita, non presenta strane pubblicità pop-up fastidiose né costringe ad acquisti in app.

Ho provato tante apps per il controllo batteria ed alla fine questa mi pare che sia una delle più affidabili.

Aggiorna il livello batteria ogni 20 minuti.

Una volta installata, ti suggerisco di aggiungere la sua tile nella schermata Start (la tile diventerà rossa se la percentuale scenderà sotto il 25%).

Se apri la app, il menu guidato ti consiglierà di aggiungere la app in Lock Screen, così sia col blocco schermo che in Glance potrai visualizzare la percentuale di batteria.

Nelle foto che ti allego vedrai uno screenshot del blocco schermo, ti ho evidenziato in giallo con un circolino la percentuale batteria. Ovviamente in Glance (schermata non catturabile) la percentuale è più visibile.

Buon weekend.

wp_ss_20170422_0002.png

wp_ss_20170422_0001 1.png

wp_ss_20170422_0003.png

Modificato da Gian PV
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy