Jump to content
Nokioteca Forum

Motorola Moto C: la scheda tecnica in anteprima


Recommended Posts

MoyoC.jpg

 

 

Motorola Moto C è il nuovo smartphone che la società ora controllata dai cinesi di Lenovo ha in programma di ufficializzare per il 44esimo anniversario del prestigioso marchio che ha scritto la storia del mondo della telefonia. L’immagine che vediamo qui sopra arriva da Weibo, il social network cinese paragonabile al nostro Twitter, e racconta sia della scheda tecnica sia dell’estetica. Stiamo parlando di un dispositivo che compare nelle sfumature nero, oro e rosso, con tre tasti capacitivi nella parte inferiore e fotocamera sporgente sul retro. Lo schermo raggiunge una diagonale pari a 5 pollici con risoluzione meno di HD (854 x 480 pixel), il processore quad-core MediaTek MT6737m è accompagnato da 1GB di RAM e 16GB di memoria interna e troviamo due fotocamere da 5 e 2 megapixel. La batteria è da 2300mah e il sistema operatiov è Android Nougat 7.0. Scopriamone di più.

 

Siamo insomma davanti a un terminale di basso range e prestazioni, che non dovrebbe avere un prezzo più alto di 79 euro visti i componenti datati. Solo la presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat lo salva dall’oblio, unito a un costo che – se di 49 euro ad esempio – potrebbe renderlo una buona scelta per chi non cerca il massimo della qualità ma un telefonino con software moderno e hardware essenziale.

Riprendiamo le info sulla scheda tecnica con lo schema:

  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • Processore quad-core MediaTek MT6737m
  • 1GB di RAM e 16GB di memoria interna
  • Fotocamere da 2 e 5 megapixel
  • Display da 5 pollici a risoluzione 854 x 480 pixel
  • GPS, Wi-Fi, Bluetooth
  • Batteria da 2300mah

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni soprattutto su prezzo ufficiale e eventuale uscita in Italia

 

Fonte: web

 

Link to comment
Condividi su altri siti

17 ore fa, thevenin ha scritto:

1GB di RAM... Ciao... Secondo me non girano neanche quasi più i Google Play Services con 1GB di RAM. spero almeno non costi più di 99€ di listino.

 

Girano... Se hai il tempo di invecchiare davanti al telefono puoi farci tutto con 1gb di RAM :)

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Un giga di RAM è il minimo del minimo per un device da 50 a massimo massimo 100 (tirato pure con le pinze visto che si trovano device più prestanti in offerta intorno ai 100) comunque le operazioni si riescono a fare chiaramente con tempi dilatati.regalai alla morosa nel 2014 un tablet Asus memopad con processore quad di mediatek,un giga di RAM e android jelly bean sarà per jelly bean ma la macchina gira tranquillamente anche con i giochi, qualche lag c'è ma è fattibile. non sono più tollerabili a parer mio dispositivi venduti ancora oggi (forse fondi di magazzino) che hanno 512mega di RAM!!!in quel caso sì che diventa dura!!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece lo vedo. Al contrario non vedo quelli di TureDos che ha inviato NON da Tapatalk per Android. Pare che vedi foto Tapatalk Android solo da Android

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

 

Si da android li vedo ma non dal PC tramite browser. Siccome tapatalk si aggiorna molto spesso magari poi si sistema. Provo a spulciare nelle opzioni magari trovo qualcosa

 

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece lo vedo. Al contrario non vedo quelli di TureDos che ha inviato NON da Tapatalk per Android. Pare che vedi foto Tapatalk Android solo da Android

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

 

 

Si da android li vedo ma non dal PC tramite browser. Siccome tapatalk si aggiorna molto spesso magari poi lo sistemano. Provo a spulciare nelle opzioni magari trovo qualcosa

 

Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema non ce l'ho sul telefono ma sul PC, quando apro il forum dal browser su PC non vedo gli screen che sono stati caricati con tapatalk, ma in compenso vedo quelli caricati da turedos che invece dal telefono Android con tapatalk non vedo. Turedos usa Windows phone.[mention=188971]Turedos[/mention] usi un'app per il forum dal Lumia o il browser?

 

Edit.

Buona Pasqua a tutti anche da parte mia! :-)

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy