Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior smartphone 2017 il OnePlus 5: Carl Pei svela i punti di forza del device in un’intervista


Recommended Posts

Una voce certo di parte ma il CEO dell'azienda si sofferma a parlare di batteria, fotocamera e prezzo del OnePlus 5.

 

OnePlus-Carl-Pei-740x350.jpg.pagespeed.c

 

Ma come sarà Iùil OnePlus 5? Davvero sarà il migliore smartphone 2017 e dunque il top di gamma dal buon hardware e dal prezzo contenuto che getterà nel panico i produttori concorrenti? Una risposta, anche se di parte, c’è ed è quella di Carl Pei, CEO e fondatore del brand cinese che in un’intervista , ha reso noti i progetti per l’immediato futuro.

Chiaro che Pei non abbia mai parlato, nello specifico, di OnePlus 5 (magari facendo riferimento al fatto che non ci sarà alcun OnePlus 4 dopo il OnePlus 3T per questioni di scaramanzia sul numero in questione): eppure.,il CEO ha ribadito che l’azienda è all’opera per presentare qualcosa di davvero innovativo, al giusto prezzo e con un supporto software che fa ricordare il trattamento riservato a dispositivi Google.

Per l’uscita del OnePlus 5 mancano ancora svariati mesi, la più che probabile presentazione ci sarà in luglio, dunque ad un anno esatto dal OnePlus 3. Eppure ciò che Carl Pei ha voluto sottolineare è che il prossimo device punterà moltissimo su fotocamera e batteria. Ai margini dell’intervista al blog francese (in realtà in occasione del lancio commerciale del OnePlus 3T Colette Edition), Carl Pei ha ammesso che il OnePlus 3T non scatta foto eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, dunque sulla prossima ammiraglia i progettisti stanno pure lavorando per colmare questa lacuna. Sempre maggiore attenzione, poi, sarà posta sull’autonomia del device e sulla durata della carica della batteria, sempre inferiore.
 
In ultima battuta, una conferma tacita, sempre da Pei. Il fondatore del brand ha assicurato che sarà sempre sua premura mantenere alta la qualità dei prodotti ma contenuto il loro prezzo: il OnePlus 5, dunque, come i suoi predecessori, dovrebbe rientrare in una fascia di prezzo alla portata di molte tasche, presumibilmente il top di gamma non dovrebbe andare oltre i 450 euro. Speriamo davvero sia così, altrimenti il successo sperato sarà solo una lontana chimera.

 

Fonte: web

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy