Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Chiamate In Entrata con App


 Share

Recommended Posts

Ciao A tutti sto cercando da tempo e senza successo un `app che mi permetta di ricevere chiamate solo dai numeri in rubrica, bloccando quindi quelli "sconosciuti". Praticamnente un`app  quindi che mi permetta di creare una whitelist & una Black list. Ne ho trovate moltissime per Android e iOS, ma nulla per Windows 10 Mobile. Sapreste aiutarmi?  

Conosco la funzione integrata per bloccare i singoli utenti ma non e` sufficiente perche devo bloccare tutti i numeri che NON ho in rubrica.

 

Grazie!
 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hour ago, davidecana ha scritto:

Ciao A tutti sto cercando da tempo e senza successo un `app che mi permetta di ricevere chiamate solo dai numeri in rubrica, bloccando quindi quelli "sconosciuti". Praticamnente un`app  quindi che mi permetta di creare una whitelist & una Black list. Ne ho trovate moltissime per Android e iOS, ma nulla per Windows 10 Mobile. Sapreste aiutarmi?  

Conosco la funzione integrata per bloccare i singoli utenti ma non e` sufficiente perche devo bloccare tutti i numeri che NON ho in rubrica.

 

Grazie!
 

 

Non l'ho mai usata personalmente, ma credo che possa aiutarti la funzione di sistema di blocco e filtro chiamate. Anche se forse puoi bloccare in massa solo le chiamate che arrivano dai numeri anonimi, le altre chiamate le puoi bloccare solo se prima conosci il preciso numero da bloccare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io uso Truecaller. Ho guardato ora e tra le impostazioni di blocco c'è "Blocca i numeri privati" e "Blocca i Maggiori Seccatori" (identificati come tali dall'app stessa). A livello pratico non c'è un "blocca tutti se non in rubrica", ma con queste due opzioni attive dovresti virtualmente bloccare tutti, dal momento che la lista dei maggiori seccatori è piuttosto vasta e costantemente aggiornata sulla base del feedback degli utenti. A me fa comodo, perchè mi permette di identificare il chiamante e buttare giù o mettere in black list. Ad esempio Edison, che è il mio gestore energia e gas, mi fa comodo vedere che sta chiamando, perchè altrimenti, a partire dal solo prefisso, butterei giù la chiamata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy