Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950XL non si spegne (a volte)


karolus
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

pazienza se ricorro a voi sempre in occasioni di malfunzionamenti, ma devo ringraziare questo forum perché ogni volta mi avete sempre dato le dritte giuste per risolvere i miei problemi.

 

Problema di stavolta: dopo aver caricato a fondo il telefono, a sera prima di andare a letto, quando vado per spegnerlo ... non si spegne. Resta sempre con la scritta "A PRESTO", per poterlo spegnere lo apro, gli tolgo per un attimo la batteria e lo richiudo.

Lo sta facendo più volte, ma non sistematicamente sempre. Stasera lo ha fatto di nuovo e così dopo ben una ventina di minuti, gli ho staccato la batteria.

 

Cosa ha che non va? Sono io he ho fretta e devo attendere con pazienza che lui abbia terminato tutte le sue operazioni per lo spegnimento?

 

Eventualmente abbia qualche "difetto" posso chiedere al negozio che me lo ha venduto di sostituirlo con un altro modello? L'ho preso on line da Mediaworld il 15 gennaio scorso, solo appena tre mesi fa.

Capisco che non è Amazon, con la sua super garanzia ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Che a volte ci metta un pò di più ci può stare, ma se dici che hai aspettato 20 minuti allora no :mumble: Non credo ci siano gli estremi per una sostituzione o per un intervento di garanzia, sicuramente il problema verrà risolto con un prossimo aggiornamento del SO (approposito, non è che hai qualche build insidier?).

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

1 hour ago, TureDos ha scritto:

... sicuramente il problema verrà risolto con un prossimo aggiornamento del SO (approposito, non è che hai qualche build insidier?).

 

Ma se ci volesse un aggiornamento del SO vuol dire che non solo io ne soffro (a proposito, capita anche a qualcun altro?)

Non ho nessuna build insider, il telefono è così come l'ho acquistato senza modifiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, karolus ha scritto:

 

Ma se ci volesse un aggiornamento del SO vuol dire che non solo io ne soffro (a proposito, capita anche a qualcun altro?)

Non ho nessuna build insider, il telefono è così come l'ho acquistato senza modifiche.

 

Spegnere il telefono non è un operazione così comune come possa sembrare :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
pazienza se ricorro a voi sempre in occasioni di malfunzionamenti, ma devo ringraziare questo forum perché ogni volta mi avete sempre dato le dritte giuste per risolvere i miei problemi.
 
Problema di stavolta: dopo aver caricato a fondo il telefono, a sera prima di andare a letto, quando vado per spegnerlo ... non si spegne. Resta sempre con la scritta "A PRESTO", per poterlo spegnere lo apro, gli tolgo per un attimo la batteria e lo richiudo.
Lo sta facendo più volte, ma non sistematicamente sempre. Stasera lo ha fatto di nuovo e così dopo ben una ventina di minuti, gli ho staccato la batteria.
 
Cosa ha che non va? Sono io he ho fretta e devo attendere con pazienza che lui abbia terminato tutte le sue operazioni per lo spegnimento?
 
Eventualmente abbia qualche "difetto" posso chiedere al negozio che me lo ha venduto di sostituirlo con un altro modello? L'ho preso on line da Mediaworld il 15 gennaio scorso, solo appena tre mesi fa.
Capisco che non è Amazon, con la sua super garanzia ...


soft reset e hard reset per risolvere, prima di reinstallare le app prova se si spegne, altrimenti hai qualche app che lavora troppo in back....

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy