Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 con punto esclamativo


Giuseppe23
 Share

Recommended Posts

Salve ho un Lumia 920 ho fatto soft reset premo il bottone dell  accessione si accende comprare una scritta Nokia e poi comprare un punto esclamativo  sta 5 secondi accesso e poi si spegne .si accende  comprare il logo nokia e il punto esclamativo. HO FATTO LA PROVA CON RECOVER TOOL E ANCHE A FLASHIARLO CON WINDOWS IMAGE CON FA NIENTE.HO PROVATO A PORTALO DA UN TECNICO MI E HA DETTO che forse e la batteria  che e rovinato pero non sicuro lui .che devo fare spero che qualcuno mi aiuti

 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela ha cambiato il titolo della discussione in Lumia 920 con punto esclamativo
Salve ho un Lumia 920 ho fatto soft reset premo il bottone dell  accessione si accende comprare una scritta Nokia e poi comprare un punto esclamativo  sta 5 secondi accesso e poi si spegne .si accende  comprare il logo nokia e il punto esclamativo. HO FATTO LA PROVA CON RECOVER TOOL E ANCHE A FLASHIARLO CON WINDOWS IMAGE CON FA NIENTE.HO PROVATO A PORTALO DA UN TECNICO MI E HA DETTO che forse e la batteria  che e rovinato pero non sicuro lui .che devo fare spero che qualcuno mi aiuti

 

 

Prova a rifare la procedura di soft reset in questo modo: tieni premuto volume basso e accensione fino alla vibrazione, quando vibra lascia solo l'accensione e continua a tenere premuto volume basso finché non ti esce il ! e poi lascia il tasto. Vedi se si riaccende.

 

Edit. Se nonostante ciò non va, prova con questa procedura, che ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica.

Da telefono spento premi contemporaneamente volume basso, accensione e tasto fotocamera. Quando vibra, lascia accensione e continua a tenere premuto volume basso e fotocamera per almeno 5 secondi.

 

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy