Giuseppe23

Lumia 920 con punto esclamativo

3 messaggi in questa discussione

Salve ho un Lumia 920 ho fatto soft reset premo il bottone dell  accessione si accende comprare una scritta Nokia e poi comprare un punto esclamativo  sta 5 secondi accesso e poi si spegne .si accende  comprare il logo nokia e il punto esclamativo. HO FATTO LA PROVA CON RECOVER TOOL E ANCHE A FLASHIARLO CON WINDOWS IMAGE CON FA NIENTE.HO PROVATO A PORTALO DA UN TECNICO MI E HA DETTO che forse e la batteria  che e rovinato pero non sicuro lui .che devo fare spero che qualcuno mi aiuti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ho un Lumia 920 ho fatto soft reset premo il bottone dell  accessione si accende comprare una scritta Nokia e poi comprare un punto esclamativo  sta 5 secondi accesso e poi si spegne .si accende  comprare il logo nokia e il punto esclamativo. HO FATTO LA PROVA CON RECOVER TOOL E ANCHE A FLASHIARLO CON WINDOWS IMAGE CON FA NIENTE.HO PROVATO A PORTALO DA UN TECNICO MI E HA DETTO che forse e la batteria  che e rovinato pero non sicuro lui .che devo fare spero che qualcuno mi aiuti

Prova a rifare la procedura di soft reset in questo modo: tieni premuto volume basso e accensione fino alla vibrazione, quando vibra lascia solo l'accensione e continua a tenere premuto volume basso finché non ti esce il ! e poi lascia il tasto. Vedi se si riaccende.

Edit. Se nonostante ciò non va, prova con questa procedura, che ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica.

Da telefono spento premi contemporaneamente volume basso, accensione e tasto fotocamera. Quando vibra, lascia accensione e continua a tenere premuto volume basso e fotocamera per almeno 5 secondi.

Greenboy74 from mTalk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora