Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti linkati


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

Una caratteristica assai noiosa che riscontro è che a volte, non so perché, senza essere avvertito, mi ritrovo dei contatti (due o anche più) linkati tra loro. Il risultato è che il contatto principale "vive" ma l'altro o gli altri linkati spariscono dall'elenco ed i dati riportati per il contatto sono un'accozzaglia dei dati dei contatti linkati. Questo è molto noioso e non mi permette di chiamare i contatti linkati poiché sono spariti dall'elenco. Da notare, infine, che i contatti sono linkati senza una logica apparente.

Mi piacerebbe sapere se posso fare qualcosa per impedire questo comportamento e se, magari, esiste la maniera per de-linkarli tutti senza andarseli a cercare uno ad uno.

Spero di non essere vittima di macumbe o magie nere.

Grazie.

 

    Massimo+

Link to comment
Condividi su altri siti

E' successo anche a me qualche volta. Non credo ci sia una soluzione e non ho idea del perché sia accaduto ma sembra essere stato uno spot perché da qualche mese non è mai più accaduto. Quel che mi accade più spesso è, invece, che i contati si delinkino e quindi mi trovo magari 3,4 anche 5 contatti singoli quando li avevo raggruppati linkandoli insieme.

Credo che una cosa che possa aver dato fastidio al link sia essere passato più volte dall'app Facebook stabile alla beta, soprattutto in un periodo in cui la beta sincronizzava male i contatti duplicandoli, triplicandoli, ecc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy