Jump to content
Nokioteca Forum
redheart

Windowsteca e notifica via email

Recommended Posts

Salve ho da sempre un problema con l'email di notifica (quella che arriva se ci si iscrive ad una xxx news) e il client Thunderbird: arrivano regolarmente ma i link al loro interno non sono cliccabili, ma sono semplice testo :worried_anim:

Se gestisco tali email dal web o dall'app posta del telefono i link risultano cliccabili, solo con thunderbird no.

E' un problema noto o che magari non conoscete?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh sembra un problema di thunderbird. Il problema dici che c'è l'hai da sempre, quindi anche prima dell'aggiornamento del forum, giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che scrivi mi da l'idea che thunderbird sia impostato per ricevere le mail in testo semplice e non in html e quindi non ti attiva il link.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, le mail che vengono inviate a chi sottoscrive la ricezione delle notifiche di nuovi commenti agli articoli sono in formato HTML (text/html invece che text/plain). Probabilmente come detto @niclauss il tuo Thunderbird è impostato per leggere le mail in formato text\plain pertanto ti invito a controllare ed eventualmente modificare le impostazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah... thunderbird è impostato come html, quelle che ricevo da questo forum e anche da altri tutto corretto. Il problema riguarda solo le notifiche di windowsteca...

Clip_14.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso thunderbird ma non ho mail di nokioteca. Cmq occhio perché non è html ma solo thunderbird che converte le faccine di testo in emoticon secondo me

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora