Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Su PC vi funziona Cortana?

Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni?

Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On ‎11‎/‎02‎/‎2017 at 10:02, oissela ha scritto:

Su PC vi funziona Cortana?

Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni?

Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup.

ho cancellato entrambe (precisazione:  "cancellare cronologia del dispositivo" non mi da' alcun messaggio di Cancellazione Eseguita, mentre l'altra opzione sì) e ho fatto solo un soft reset (sinceramente in 5 anni di Windows Phone ho la nausea da hard reset...) ma non è cambiato nulla. Se dovessi essere obbligato a far un hard reset rifarò la cancellazione e vi faccio sapere. Grazie oissela!

P.S. sul PC mai nessun problema, solo su L950

Modificato da Kosta64

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora