Jump to content
Nokioteca Forum

Cortana Crasha


LeviatanoSix
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Su PC vi funziona Cortana?

 

Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni?

 

Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On ‎11‎/‎02‎/‎2017 at 10:02, oissela ha scritto:

Su PC vi funziona Cortana?

 

Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni?

 

Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup.

ho cancellato entrambe (precisazione:  "cancellare cronologia del dispositivo" non mi da' alcun messaggio di Cancellazione Eseguita, mentre l'altra opzione sì) e ho fatto solo un soft reset (sinceramente in 5 anni di Windows Phone ho la nausea da hard reset...) ma non è cambiato nulla. Se dovessi essere obbligato a far un hard reset rifarò la cancellazione e vi faccio sapere. Grazie oissela!

P.S. sul PC mai nessun problema, solo su L950

Modificato da Kosta64
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy