LeviatanoSix Pubblicato: 10 Febbraio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2017 Sono 3 mesi ormai che Cortana non funziona più, quando provo a chiederle qualcosa si blocca e poi crasha, come posso risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 10 Febbraio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2017 non so com'è aiutarti. Ho segnalato anch'io questo problema. A me Cortana si chiude dopo 4-5 secondi che l'ho aperta e sto scrivendo la domanda. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 11 Febbraio 2017 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2017 Su PC vi funziona Cortana? Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni? Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LeviatanoSix Pubblicato: 13 Febbraio 2017 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2017 Un soft reset non dovrebbe bastare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 22 Febbraio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Febbraio 2017 (modificato) On 11/02/2017 at 10:02, oissela ha scritto: Su PC vi funziona Cortana? Nelle Impostazioni di Cortana ci sono alcune opzioni che permettono di cancellare "quello che Cortana sa di me nel cloud" e di "cancellare cronologia dispositivo". Avete provato ad attivare queste due opzioni? Nel caso il problema dovesse persistere proverei un hard reset, ovviamente dopo aver effettuato un backup. ho cancellato entrambe (precisazione: "cancellare cronologia del dispositivo" non mi da' alcun messaggio di Cancellazione Eseguita, mentre l'altra opzione sì) e ho fatto solo un soft reset (sinceramente in 5 anni di Windows Phone ho la nausea da hard reset...) ma non è cambiato nulla. Se dovessi essere obbligato a far un hard reset rifarò la cancellazione e vi faccio sapere. Grazie oissela! P.S. sul PC mai nessun problema, solo su L950 Modificato 22 Febbraio 2017 da Kosta64 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora