Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Per Acquisto Nuovo Smartphone (Indeciso Su S.o.)


Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un soddisfatto possessore del Nokia Lumia 620 che ormai ha raggiunto il suo tempo.

Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone(spesa massima 200-250 ) e sono indeciso: rimango su windows e mi prendo un bel lumia 950, oppure mi sposto su android e prendo motorola, o meglio, aspetto i nuovi nokia che usciranno quest' anno?

Il mio utilizzo del cellulare è il seguente: chiamate, messaggi, internet, navigatore e whatsapp; provengo, oltre a windows phone, dall' utilizzo del vecchio iphone 3gs(secondo me il migliore per quanto riguarda lo scrivere sul touchscreen), android mai avuto il piacere di usarlo.

Mi piacerebbe che rispetti le seguenti caratteristiche: affidabilità e lunga stabilita', ottima ricezione e possibilità di tethering.

Scusate per la confusione, a presto!!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un soddisfatto possessore del Nokia Lumia 620 che ormai ha raggiunto il suo tempo.Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone(spesa massima 200-250 ) e sono indeciso: rimango su windows e mi prendo un bel lumia 950, oppure mi sposto su android e prendo motorola, o meglio, aspetto i nuovi nokia che usciranno quest' anno?Il mio utilizzo del cellulare è il seguente: chiamate, messaggi, internet, navigatore e whatsapp; provengo, oltre a windows phone, dall' utilizzo del vecchio iphone 3gs(secondo me il migliore per quanto riguarda lo scrivere sul touchscreen), android mai avuto il piacere di usarlo.Mi piacerebbe che rispetti le seguenti caratteristiche: affidabilità e lunga stabilita', ottima ricezione e possibilità di tethering.Scusate per la confusione, a presto!!Marco

Per il tuo uso un Lumia 950 può anche andare bene, se vuoi provare nuove esperienze dipende da te :) Io aspetterei i nuovi Nokia oppure prenderei il 950.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy