Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca Aggiornamenti W10 In Loop...


Recommended Posts

Buona sera a tutti. Da diverse settimane ho un problema con il pc di mia moglie, come da titolo, quando vado su impostazioni/aggiornamento e sicurezza, va in continua ricerca di aggiornamenti in corso.... E rimane così anche per ore e ore. Ho già provato a fare un ripristino, mantenendo i file, e sembrava che si fosse risolto, ma invece non è così... Non si aggiornano neanche le definizioni di Windows Defender. Ho provato anche ad applicare il suggerimento di "provinciami" di cancellare il contenuto della cartella Download in C:\Windows\SoftwareDistribuition e riavviare, ma niente da fare. Se vado a cercare ed installare gli ultimi aggiornamenti tramite browser, stesso problema, va in loop...

Ora chiedo, a qualcuno di voi è mai capitato? Soluzioni?

Se decidessi di reinstallare tutto, partendo da pendrive con ISO W10 creata dal mio pc, funziona o vuole una pendrive creata dal pc di mia moglie?

Grazie mille a chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti. Da diverse settimane ho un problema con il pc di mia moglie, come da titolo, quando vado su impostazioni/aggiornamento e sicurezza, va in continua ricerca di aggiornamenti in corso.... E rimane così anche per ore e ore. Ho già provato a fare un ripristino, mantenendo i file, e sembrava che si fosse risolto, ma invece non è così... Non si aggiornano neanche le definizioni di Windows Defender. Ho provato anche ad applicare il suggerimento di "provinciami" di cancellare il contenuto della cartella Download in C:\Windows\SoftwareDistribuition e riavviare, ma niente da fare. Se vado a cercare ed installare gli ultimi aggiornamenti tramite browser, stesso problema, va in loop...

Ora chiedo, a qualcuno di voi è mai capitato? Soluzioni?

Se decidessi di reinstallare tutto, partendo da pendrive con ISO W10 creata dal mio pc, funziona o vuole una pendrive creata dal pc di mia moglie?

Grazie mille a chi mi aiuterà

per il discorso formattazione e installazione tramite USB,ti faccio un esempio pratico.io ho creato l usb dal tool di Microsoft,dal mio pc,e con questa USB ho formattato 4-5 pc di amici, tutti quanti aggiornati in precedenza

per il discorso aggiornamenti, prova ad arrestare/disabilitare Windows update per poi riattivarlo

cerca come si fa da zio Google

è una bischerata,come si dice a Firenze

Honor 8

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

per il discorso formattazione e installazione tramite USB,ti faccio un esempio pratico.io ho creato l usb dal tool di Microsoft,dal mio pc,e con questa USB ho formattato 4-5 pc di amici, tutti quanti aggiornati in precedenza

per il discorso aggiornamenti, prova ad arrestare/disabilitare Windows update per poi riattivarlo

cerca come si fa da zio Google

è una bischerata,come si dice a Firenze

Honor 8

Grazie Rufy! Vedrò se la soluzione di zio Google mi aiuterà, altrimenti passo alla formattazione...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è stato niente da fare, neanche seguendo le istruzioni di ms, disattivando e riattivando Windows update, azzerando tutti gli aggiornamenti precedenti, niente. Continua ad andare in loop. Ho preferito reinstallare tutto il sistema operativo Windows ex novo da usb key. Ora sta lavorando... Speriamo che si risolva il problema...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy