Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Samsung Smartphone, Ottimo Servizio


Recommended Posts

Ciao a tutti, riporto questa mia esperienza perché sono rimasto molto colpito e soddisfatto da questo servizio di cui ignoravo completamente l’esistenza.

In pratica un mio amico aveva problemi di sincronizzazione col calendario ed i contatti dell'account google associato al sul galaxy j7, mi ha chiesto se potevo risolvergli il problema, ci ho provato ma non essendo tanto esperto in materia di robottino non ne ho cavato un ragno dal buco, :closedeyes: alchè mi sono dato alla ricerca in rete imbattendomi in una discussione su di un forum nella quale un utente diceva di aver risolto un problema molto simile chiamando l’assistenza smartphone samsung al numero verde 800-7267864.

Ho chiamato e dopo un breve percorso tramite disco vengo messo in contatto con un operatore che dopo appena una trentina di secondi di musichetta mi risponde, la ragazza molto simpatica e gentile mi da delle indicazioni ma le dico di aver già fatto quelle prove, a questo punto mi dice che devo scaricare l’app "remote control" di samsung e mi fissa un appuntamento per la mattina successiva con un tecnico che si connetterà via remoto al telefono per risolvere il problema, io accetto con un po’ di scetticismo all’idea di far gironzolare un estraneo all’interno di un telefono non mio :mumble:

Il mattino seguente come da accordi mi chiama il tecnico (per motivi logistici ho dato il mio numero di telefono per avere il terminale interessato disponibile a smanettamenti vari), attivo l’app che funziona come teamviewer per windows ed il tecnico comincia a controllare e modificare impostazioni e dopo un paio di richieste di riavviare il telefono risolve tutto :lmaosmiley:

Che dire, io ho sempre un po' discriminato samsung per il fatto che nel prezzo dei suoi telefoni si faccia pagare eccessivamente il nome ma alla luce di questo servizio impeccabile e totalmente gratuito mi devo ricredere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy