zio983 Pubblicato: 17 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2017 Ciao a tutti, riporto questa mia esperienza perché sono rimasto molto colpito e soddisfatto da questo servizio di cui ignoravo completamente l’esistenza. In pratica un mio amico aveva problemi di sincronizzazione col calendario ed i contatti dell'account google associato al sul galaxy j7, mi ha chiesto se potevo risolvergli il problema, ci ho provato ma non essendo tanto esperto in materia di robottino non ne ho cavato un ragno dal buco, alchè mi sono dato alla ricerca in rete imbattendomi in una discussione su di un forum nella quale un utente diceva di aver risolto un problema molto simile chiamando l’assistenza smartphone samsung al numero verde 800-7267864. Ho chiamato e dopo un breve percorso tramite disco vengo messo in contatto con un operatore che dopo appena una trentina di secondi di musichetta mi risponde, la ragazza molto simpatica e gentile mi da delle indicazioni ma le dico di aver già fatto quelle prove, a questo punto mi dice che devo scaricare l’app "remote control" di samsung e mi fissa un appuntamento per la mattina successiva con un tecnico che si connetterà via remoto al telefono per risolvere il problema, io accetto con un po’ di scetticismo all’idea di far gironzolare un estraneo all’interno di un telefono non mio Il mattino seguente come da accordi mi chiama il tecnico (per motivi logistici ho dato il mio numero di telefono per avere il terminale interessato disponibile a smanettamenti vari), attivo l’app che funziona come teamviewer per windows ed il tecnico comincia a controllare e modificare impostazioni e dopo un paio di richieste di riavviare il telefono risolve tutto Che dire, io ho sempre un po' discriminato samsung per il fatto che nel prezzo dei suoi telefoni si faccia pagare eccessivamente il nome ma alla luce di questo servizio impeccabile e totalmente gratuito mi devo ricredere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 18 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2017 Io ho richiesto assistenza per una TV Samsung che aveva delle macchie scure sullo schermo, se lo sono venuti a prendere e me l'hanno riportato 3 giorni dopo. Soddisfatto anche io Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 19 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2017 Tutto compreso nel prezzo, tranquilli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 19 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2017 Nel mio caso era in garanzia quindi si [emoji4] Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco.trove Pubblicato: 19 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2017 È bene leggere di simili esperienze. Io quando ebbi bisogno dell'assistenza samsung per il mio tablet le cose andarono diversamente...ma tant'è si vede che si sono evoluti e migliorati. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora