Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Sistema Prima Dell'aggiornamento?


Sdentato
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono da poco possessore di un Lumia 950.

La versione di windows 10 installata sarà sicuramente antiquata (presumo la prima) e ovviamente ho visto che ci sono aggiornamenti da installare.

Vorrei sapere, prima di effettuare l'operazione "irreversibile" dell'aggiornamento, se posso farmi un backup del sistema in modo che nel caso in cui mi trovassi male con la nuova versione, posso ripristinare la vecchia. Ho letto che le nuove versioni di windows sono meno moddabili e non escludo che questo possa interessarmi in futuro, volevo stare in una botte di ferro facendomi un backup.

Posso farlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per meno moddabbili? Non mi risulta che le versioni più recenti lo siano meno, anzi: le poche cose "geek" che si possono fare richiedono spesso l'ultima versione del sistema operativo perché è su quest'ultima che i vari "moddatori" lavorano. Ma su W10 mobile parlare così è esagerato, le cose fattibili sono davvero poche rispetto ad un dispositivo Android.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho letto alcune guide al di fuori di questo sito che dicevano che una determinata procedura non funzionava dalle ultime versioni di Windows, boh.

Anche tu mi confermi che non c'è un modo per farsi un backup del sistema operativo?

Puoi scaricare da qui http://www.lumiafirmware.com il firmware con la build di W10 corrispondente, che non è mai l'ultima attualmente disponibile.

Ma comunque, W10 ha gli aggiornamenti automatici attivati di default, a meno che non tieni il dispositivo sempre offline o sempre con rete dati.. Prima o poi si aggiorna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy