Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6, Ecco Il Primo Smartphone Android A Marchio Nokia


oissela
 Share

Recommended Posts

Lo spero proprio! anche se nel confronto con le foto del Oneplus 3T (che costerà il doppio) non se la cava mica male :-)

Il Nokia 8 forse? Sono preoccupato per il momento entrambi i nuovi Nokia sono oversize per me, 5,7 pollici il Nokia 8 e il anche il Nokia 6 è comunque grosso :(

ho visto, devono aver fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione, il sensore del oneplus è anche più grande (1/2.8) però negli zoom delle foto serali si nota che il Nokia 6 soffre un po' di più di rumore

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete sentito del boom di prenotazioni? Pare che l'interesse sia molto alto :)

Sono contento, anche perchè fin da subito ho detto che secondo me questo telefono non è per niente un cesso dal punto di vista hardware, anzi... cercate le specifiche del LG x300 (telefono nuovo per il mercato cinese) e vedrete che questo Nokia non è da meno in quella fascia. (più ram, più storage)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno é riuscito a capire come é strutturato il launcher? Guardando i video sembrerebbe che non ha un menù delle app e stanno tutte sulle home screens

Anche huawei è così e pure iphone. Non è un problema, alla fine ci si abitua.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche huawei è così e pure iphone. Non è un problema, alla fine ci si abitua.

Certo, anche a stare al manicomio prima o poi ci si abitua :lol: Soprattutto con tutte quelle applicazioni preinstallate che non userai mai e che ogni volta che le guardi ti fanno solo sentire impotente :P Per me il fattore "ordine" dentro uno smarhphone è importantissimo, e questi launcher non mi piacciono affatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo, anche a stare al manicomio prima o poi ci si abitua :lol: Soprattutto con tutte quelle applicazioni preinstallate che non userai mai e che ogni volta che le guardi ti fanno solo sentire impotente :P Per me il fattore "ordine" dentro uno smarhphone è importantissimo, e questi launcher non mi piacciono affatto.

Quello delle app preinstallate è un problema su cui concordo...ma alla fine è superabile, fai conto di operare con meno giga di memoria a disposizione rispetto a quella cui pensavi di avere all'atto dell'acquisto. Ma è sempre così o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello delle app preinstallate è un problema su cui concordo...ma alla fine è superabile, fai conto di operare con meno giga di memoria a disposizione rispetto a quella cui pensavi di avere all'atto dell'acquisto. Ma è sempre così o no?

Si, ma è più che altro una questione psicologica di avere li delle cose pronte all'uso che non userai mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ma è più che altro una questione psicologica di avere li delle cose pronte all'uso che non userai mai.

Io uso un metodo impirico a contrario. Quando penso che mi serva un'app, verifico prima cosa ho di preinstallato. Provo e vedo se quello che ho già mi piace, fa al caso mio. Se il caso mi impegno per cercare di farmelo piacere. Se tale esperimento da esito negativo passo allo store...

Tendenzialmente sono restio ad occupare la memorua con app che non uso o che sono un duplicato inutile.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io preferisco avere schermate home e drawer app separati. Può anche darsi che nel Nokia 6 ci sia una schermata dedicata a tutte le app che nei video non hanno fatto vedere. Altrimenti credo che sarò costretto ad installare un launcher alternativo come Nova o Apex

Nell'attesa, ho personalizzato un telefono android (che uso come telefono secondario) con la schermata del Nokia 6:

Screenshot_20170130-205036.png

Modificato da pasqualeLumia920
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy