Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware Lumia 950


Domenico Di Tommaso
 Share

Recommended Posts

Perdonate la domanda da novizio.

Sono un soddisfatto possessore di un Lumia 950 (continuum ce lo abbiamo solo noi) e vorrei sapere come e se è possibile aggiornare il Firmware del dispositivo.

Aggiorno, quando disponibile,dall'apposita sezione Aggiornamenti, le versioni di Windows 10(sono inscritto al Fast Ring) e nin so se questo garantisce anche gli aggiornamenti del firmware.

Sono la stessa cosa o due cose differenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda da novizio.

Sono un soddisfatto possessore di un Lumia 950 (continuum ce lo abbiamo solo noi) e vorrei sapere come e se è possibile aggiornare il Firmware del dispositivo.

Aggiorno, quando disponibile,dall'apposita sezione Aggiornamenti, le versioni di Windows 10(sono inscritto al Fast Ring) e nin so se questo garantisce anche gli aggiornamenti del firmware.

Sono la stessa cosa o due cose differenti?

Anche i nuovi firmware vengono rilasciati da li, ti accorgi che l'update in questione è un nuovo firmware perché vedi la dicitura "Microsoft DMG" o qualcosa del genere, mentre quando sono nuove build di W10 vedi il numero di versione della build.

Quindi, se finora hai sempre controllato regolarmente gli aggiornamenti da quel percorso, il tuo Lumia 950 è aggiornato :thumbs:

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito di aggiornamenti...il mio 1520 non ne vuol sapere di aggiornarsi...com'era il trucco del cambio data?

From x3

Valeva solo per vecchie build insidier. Se è questa la tua situazione parlane nella discussione apposita:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/248726-windows-10-preview-per-smartphone-download-installazione-e-info-utili/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy