Jump to content
Nokioteca Forum

950Xl Nuovo Di Zecca Non Visualizza La Home!


Lucemila
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

oggi pomeriggio mi è arrivato il 950xl da gli stockisti, l'ho messo subito in carica e dopo le varie configurazioni e account microsoft si è riavviato e ora sta installando il back up, il problema è che come home mi fa vedere l'elenco delle app e non la solita schermata start!!! Lo slide a dx non lo fa e se clicco il tasto start mi torna all'iizio dell'elenco app. Ho già riavviato una volta, ma nulla. A qualcuno è successo?? Premetto che ancora non ho installato gli aggiornamenti di sistema.

Grazie

Ok potete anche chiudere il post ho capito che la home la devo creare io scusate!!

Modificato da Lucemila
Link to comment
Condividi su altri siti

Se è completamente vuota ti mostra solo l'elenco app. Basta pinnarne una per vederne la schermata e poi organizzare tutto pian piano.

ciao mancae90, approfitto indebitamente di questo post per farti una domanda. ti-vi leggo da sempre, pur non essendo mai intervenuto sulle innumerevoli discussioni riguardanti microsoft-lumia. premetto che ho sempre avuto windows, attualmente ho ancora un 920. ti chiedo un parere personale, notando in questo momento che hai oltre il 930, anche uno zenphone. all'attuale stato di cose in casa microsoft, se dovessi comprare adesso un telefono, dovendo scegliere tra un lumia 950 o un altro qualsiasi, diciamo di pari valore, ma con android, cosa faresti? puoi rispondermi anche in privato. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao mancae90, approfitto indebitamente di questo post per farti una domanda. ti-vi leggo da sempre, pur non essendo mai intervenuto sulle innumerevoli discussioni riguardanti microsoft-lumia. premetto che ho sempre avuto windows, attualmente ho ancora un 920. ti chiedo un parere personale, notando in questo momento che hai oltre il 930, anche uno zenphone. all'attuale stato di cose in casa microsoft, se dovessi comprare adesso un telefono, dovendo scegliere tra un lumia 950 o un altro qualsiasi, diciamo di pari valore, ma con android, cosa faresti? puoi rispondermi anche in privato. grazie

Apri un topic nella sezione degli acquisti https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/174-confronti-e-consigli-per-gli-acquisti/

Link to comment
Condividi su altri siti

era una domanda rivolta a te personalmente, visto che sei stato sempre obiettivo sulla questione,mi faceva piacere sapere il tuo parere.domanda non polemica e senza secondi fini.

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

io sono in attesa che mi arrivi il 950 xl dopo 3 anni e mezzo con il mitico 720. lo acquistato anche con tutte le cose negative scritte su questo device. mi sono fidato del mio istinto... avrò fatto bene? fatemi sapere, grazie

Te ne renderai conto da solo a breve, tu ne passerai di meno visto che ormai il firmware è stato parecchio migliorato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Te ne renderai conto da solo a breve, tu ne passerai di meno visto che ormai il firmware è stato parecchio migliorato :)

grazie per il supporto... visto la tua o vostra competenza, ci sono delle cose che mi interessano molto e che mi trovavo bene con il 720 e che usavo molto: navigatore rispetto a here, onenote, radio fm. per ultimo, è proprio cosi disastroso sotto l'aspetto della durata della batteria? il 720 era una bomba... grazie mille

orpio

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei paragonarlo al 720 ma non è così disastroso... Diciamo in linea con gli top di gamma del suo livello. La radio fm non è presente.

Comunque, se hai altre domande apri apposite discussioni o cercane di più appropriate.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo dire che se ti trovi bene con WP/WM hai fatto un ottimo acquisto. Il 950 si è molto svalutato e penso sia oggi ad un prezzo davvero molto interessante. Non te ne pentirai anche perché sicuramente migliorerà con gli aggiornamenti firmware oltre che software essendo tuttora il top di gamma. E probabilmente lo rimarrà anche nel prossimi mesi quindi il supporto è garantito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

buonasera a tutti,

io sono in attesa che mi arrivi il 950 xl dopo 3 anni e mezzo con il mitico 720. lo acquistato anche con tutte le cose negative scritte su questo device. mi sono fidato del mio istinto... avrò fatto bene? fatemi sapere, grazie

ciao, anche a me' è arrivato il 950XL Black stokkysty

che dire una scheggia fantastico non scalda (io non gioco)

fatto aggiornamento passato alla .448 AU + Agg. firmaware fatto tutto veloce

NON ho ripristinato backup dal 930 che a sua volta avevo dal 920

sto mettendo le App. 1 ad 1 a mano ma ne metto meno, molto meno di prima,

da 1 anno ho Surface3 e molti compiti li ho passati.... al surfcace3

che dire per ora tutto fantastico!!

contentissimo di avere preso il 950XL ad un prezzo eccezzionale!!

Modificato da marcoesse
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono anni che sono lontano da questo forum, e da qualche giorno sono tornato a leggere per l'arrivo di un 950, consigliato già da mesi da amici ma mai preso, adesso a questo prezzo non me lo sono lasciato scappare. Anche grazie il sistema win ormai alla versione 10 che mi sta dando davvero soddisfazioni nei miei device, tra cui un fantastico surface pro3, ho deciso di prendere un device mobile WP. Leggendo vedo che ne parlate bene e non può che farmi piacere presto mi assocerò a Danilo per chiedere consigli di questo ottimo device sia sulla carta che per quanto si legge qui nel forum.

Dovrebbe arrivarmi martedì e non vedo l'ora di esserne in possesso...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy