Jump to content
Nokioteca Forum

Il Nokia C02-06 Non Supporta File Sis


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuova, volevo sapere come installare file sis sul mio nokia C02-06. Io sono riuscita aprire e trovare sms anche cancellati su N70 e E65, ma con questo nokia niente, non ho trovato nemmeno la cartella mail o mail2 con dentro index. Mi potete aiutare per me è veramente importante entrare nella memoria del cell, devo recuperare dei messaggi cancellati. Non mi fa installare Fexplore. Aiuto !!! Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il Nokia C2-06 ha Nokia OS S40 come sistema operativo, che è differente dal sistema operativo Symbian dei Nokia N70 ed E65.

Sui cellulari con Nokia OS S40 le applicazioni Symbian (come FExplorer) non sono compatibili.

Temo che sarà impossibile recuperare i messaggi nella memoria del cellulare, soprattutto se li avevi pure cancellati

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Nokia C2-06 ha Nokia OS S40 come sistema operativo, che è differente dal sistema operativo Symbian dei Nokia N70 ed E65.

Sui cellulari con Nokia OS S40 le applicazioni Symbian (come FExplorer) non sono compatibili.

Temo che sarà impossibile recuperare i messaggi nella memoria del cellulare, soprattutto se li avevi pure cancellati

Grazie per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy