Jump to content
Nokioteca Forum

Errori Degli Aggiornamenti Nello Store


Recommended Posts

É da quando ho installato windows 10 m ufficiale che nella gestione aggiornamenti dello store mi compaiono tre aggiornamenti che non installa dando errore.

Ho provato a mettere sia su sd che su dispositivo ma niente.

Soft reset hard reset niente

Downgrade ad 8.1 e ripassaggio a 10 niente

Insomma ne ho provate tante, ma ho sempre questi errori:

Equaliser

Rate your device

Lumia motion data

Chi sa dirmi di più?

wp_ss_20160427_0002.png

Link to comment
Condividi su altri siti

É da quando ho installato windows 10 m ufficiale che nella gestione aggiornamenti dello store mi compaiono tre aggiornamenti che non installa dando errore.

Ho provato a mettere sia su sd che su dispositivo ma niente.

Soft reset hard reset niente

Downgrade ad 8.1 e ripassaggio a 10 niente

Insomma ne ho provate tante, ma ho sempre questi errori:

Equaliser

Rate your device

Lumia motion data

Chi sa dirmi di più?

attachicon.gifwp_ss_20160427_0002.png

se ti da la possibilita prova a disinstallarle da memoria-telefono,poi le reinstalli da store-la mia raccolta,hanno il simbolo ingranaggio

lumia motion data e rate your device,c' è caso di non trovarle in memoria per disinstallarle,mi sa che si chiamano dati di movimento e valuta il tuo dispositivo

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei fare finalmente l'hard reset, é un bel po' che vorrei farlo ma come detto uso il telefono anche per lavoro e non posso tenerlo inattivo per trope ore.

Ora che potrei farlo, mi aiutereste a capire come posso fare per salvare alcuni dati senza dover fare un backup complete?

Mi spiego meglio:

come posso salvare i preferiti di Edge, e salvare le note nell'app FastNote, senza dover fare per forza un backup totale (e quindi il successivo ripristino)?

Esiste un modo o qualche stratagemma in piu' fasi?

Tutto il resto non interessa se lo perdo, ma ricordarmi gli Url di tutti i Preferiti é impossibile, e riscrivere le note una ad una in Fastnote una volta perse, é altrettanto impossibile.

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente,

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

I preferiti di Edge si salvano in automatico con il backup su OneDrive. L'app FastNote non la uso, ma app come Evernote o OneNote salvano i tuo dati nel tuo account, e ogni volta che le reinstalli e reinserisci account e password vanno a ricaricarti i dati precedenti. Magari FastNote funziona allo stesso modo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, grazie innanzitutto.

Vuoi dire che, per salvare i Preferiti dovrei comunque fare un backup per ritrovarmeli su OneDrive?

Ma poi fatto questo, dopo l'hard reset, me li ritrovo automaticamente ancora quando accedo a Edge oppure hard reset li cancella..?

Grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

dal lumia,impostazioni-sincronizza le impostazioni,attivale

poi sempre dal lumia,edge-impostazioni-sincronizza contenuto(in teoria dovresti avere windows 10 pc)

dal lumia impostazioni-backup,attiva tutto

per le note,copiale tutte su onenote.dopo hard reset,onenote si reinstalla perche fa parte del sistema,quindi si sincronizza.

se avessi anche il pc w10,è tutto quanto sincronizzato

Link to comment
Condividi su altri siti

É da quando ho installato windows 10 m ufficiale che nella gestione aggiornamenti dello store mi compaiono tre aggiornamenti che non installa dando errore.

Ho provato a mettere sia su sd che su dispositivo ma niente.

Soft reset hard reset niente

Downgrade ad 8.1 e ripassaggio a 10 niente

Insomma ne ho provate tante, ma ho sempre questi errori:

Equaliser

Rate your device

Lumia motion data

Chi sa dirmi di più?

attachicon.gifwp_ss_20160427_0002.png

Sei riuscito ad aggiornare Equalizer ?

E' da circa 1 mese che mi si presenta il tuo stesso problema e l'unica App che non riesce ad aggiornare è proprio Equalizer.

Vorrei evitare l'ennesimo HR perché inizio a stufarmi di questo W10.

Ho letto che c'è una nuova build per le preview, ma credo non sia stata ancora rilasciata come ufficiale.

Non posso e non voglio installare nuovamente le Preview sul mio 640 XL perché vorrei evitare il passaggio a Redstone e perché non mi interessa più partecipare ad un programma che ha altamente deluso le mie aspettative. Non che dovessero ascoltare le mie richieste, ma visto che la percentuale batteria nella StatusBar gli era stata richiesta in svariate lingue e da centinaia di Insiders , per lo meno avrebbero dovuto pensarci ed inserirla.

Per non parlare poi dell'aggiornamento per i device con 512 mb di Ram, promesso e non mantenuto.

Attendo info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

vorrei ringraziarvi per la pazienza e le risposte fornitemi ai dubbi precedenti, in particolar modo a Jiu e rufy.

Dopo l'hard reset il telefono effettivamente è più efficace e reattivo, certo, non è diventato prodigioso ma è migliorato leggermente, non ha più i difetti sorti dopo l'aggiornamento a W10m, quindi date retta quando vi viene consigliato di fare il reset dopo aver appunto aggiornato, é davvero meglio.

Colgo l'occasione per chiedervi un ultima cosa: nell' app di sistema Foto, come si può fare per visualizzare le immagini in ordine cronologico a partire dall'ultima, invece che dalle più vecchie come è impostata di sistema?

É piuttosto fastidioso scorrere centinaia di immagini ogni volta per arrvare a visualizzare la più recente..

Grazie e buona serata a tutti

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

vorrei ringraziarvi per la pazienza e le risposte fornitemi ai dubbi precedenti, in particolar modo a Jiu e rufy.

Dopo l'hard reset il telefono effettivamente è più efficace e reattivo, certo, non è diventato prodigioso ma è migliorato leggermente, non ha più i difetti sorti dopo l'aggiornamento a W10m, quindi date retta quando vi viene consigliato di fare il reset dopo aver appunto aggiornato, é davvero meglio.

Colgo l'occasione per chiedervi un ultima cosa: nell' app di sistema Foto, come si può fare per visualizzare le immagini in ordine cronologico a partire dall'ultima, invece che dalle più vecchie come è impostata di sistema?

É piuttosto fastidioso scorrere centinaia di immagini ogni volta per arrvare a visualizzare la più recente..

Grazie e buona serata a tutti

Ciao

apri l app foto,e pigi sulla data,ti appare la cronologia delle date

hai anche risolto con i preferiti di edge e le note?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si grazie, le note copiate in One note, e i preferiti di Edge ritrovati (non tutti, ma va bene così..).

Una cosa: ho fatto tap sulla data come mi hai suggerito, ma ordina soltanto "Raccolta", invece i contenuti di "Cartelle" li visualizza sempre partendo dalle immagini più vecchie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Si grazie, le note copiate in One note, e i preferiti di Edge ritrovati (non tutti, ma va bene così..).

Una cosa: ho fatto tap sulla data come mi hai suggerito, ma ordina soltanto "Raccolta", invece i contenuti di "Cartelle" li visualizza sempre partendo dalle immagini più vecchie..

stiamo andando fuori tema,comunque è probabile che solo in raccolta si puo tappare sulle date,dico probabile perche io ho tutto in onedrive,niente nel te,quindi la mia raccolta e cartelle sono vuote.

però raccolta comprende tutte le cartelle,qiundi tappando sulle date trovi comunque le immagini delle cartelle

forse è un metodo un po macchinoso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy