Jump to content
Nokioteca Forum

640 Xl Con W10M Ufficiale. Come Vi Trovate?


xxMICROxx640XL
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti.

Finalmente e' arrivata la tanto attesa notizia io pero' non sono propenso ad aggiornare subito.

Se qualcuno lo ha già fatto e nota differenze rispetto ad 8.1 pregherei di condividere le esperienze.

Uso il Device ogni giorno per lavorare quindi pretendo sia performante e fluido oltre che reattivo.

Inoltre che installazione avete fatto? Pulita? Hard reset prima o dopo? O entrambi?

La batteria come la vedete? Mi spiacerebbe perdere l'autonomia di ora.

Avete qualche gioco?con salvataggi? Come si fa a non perdere nulla dei vari progressi?

Il back up lo avete fatto di tutto e lo avete ricaricato dopo l'aggiornamento? Le app su sd come si sono comportate nel passaggio?

Scusate le tante domande ma sono curioso. Appena rientro in casa lo installo sull'830 dove lo uso in Preview ma le esperienze tra i due Device sono diverse.

Ah dimenticavo,siete soliti guardare video? O siti di streaming? Come vanno?

Grazie per l'attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho 640 lte brand Vodafone con l'app Upgrade Advisor aggiornata. Tuttora l'app mi dice che il mio telefono riceverà l'aggiornamento e che stanno lavorando con l'operatore e l'OEM per l'installazione, ma ancora niente. C'è qualcuno nella mia situazione? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho 640 lte brand Vodafone con l'app Upgrade Advisor aggiornata. Tuttora l'app mi dice che il mio telefono riceverà l'aggiornamento e che stanno lavorando con l'operatore e l'OEM per l'installazione, ma ancora niente. C'è qualcuno nella mia situazione? Grazie

Anche io ce l'ho brand vodafone, ma avviata l'app e fatto il controllo mi ha dato subito l'ok ed è partito l'aggiornamento. Ti consiglio di farlo mentre è sotto carica perchè è un processo un po' lungo. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho brand vodafone, ma avviata l'app e fatto il controllo mi ha dato subito l'ok ed è partito l'aggiornamento. Ti consiglio di farlo mentre è sotto carica perchè è un processo un po' lungo. :)

Provato in tutti i modi ma l'esito è sempre quello.Ma il tuo è il 640 lte?

Anche io ce l'ho brand vodafone, ma avviata l'app e fatto il controllo mi ha dato subito l'ok ed è partito l'aggiornamento. Ti consiglio di farlo mentre è sotto carica perchè è un processo un po' lungo. :)

Provato in tutti i modi ma l'esito è sempre quello.Ma il tuo è il 640 lte?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho brand vodafone, ma avviata l'app e fatto il controllo mi ha dato subito l'ok ed è partito l'aggiornamento. Ti consiglio di farlo mentre è sotto carica perchè è un processo un po' lungo. :)

Provato in tutti i modi ma l'esito è sempre quello.Ma il tuo è il 640 lte?

Link to comment
Condividi su altri siti

io aggiornai una settimana fa tramite preview slow per prenderci un po la mano,sapendo che sarebbe mancato poco al rilascio ufficiale,infatti non feci neanche il reset.

dopo la notizia del rilascio ufficiale,ho abbandonato la preview direttamente da l app windows insider,sono ritornato a 8.1 con windows recovery tool,ho installato l app upgrade advisor,e sto aggiornando a 10

640 lte

Modificato da rufywwe
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l aggiornamento ho fatto pure un reset,2 app non me le da disponibili per il dispositivo screen glance e upgrade advisor,glance funziona comunque :mumble: ma non esiste nelle impostazioni quindi non ci posso entrare

prima del reset erano installate

per il resto tutto ok

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo l aggiornamento ho fatto pure un reset,2 app non me le da disponibili per il dispositivo screen glance e upgrade advisor,glance funziona comunque :mumble: ma non esiste nelle impostazioni quindi non ci posso entrare

prima del reset erano installate

per il resto tutto ok

Per il resto tutto ok, che significa rufy? Che anche io che sono imbranata, mi ci potrei trovare bene? È facile aggiornare? Quanto tempo dovrò stare in ansia a guardarlo mentre rimane out? Ma posso anche aspettare o conviene aggiornare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per il resto tutto ok, che significa rufy? Che anche io che sono imbranata, mi ci potrei trovare bene? È facile aggiornare? Quanto tempo dovrò stare in ansia a guardarlo mentre rimane out? Ma posso anche aspettare o conviene aggiornare?

e stabile,molto + curato,molte + funzioni,certo che ti troverai bene,basta prenderci un po la mano,perche hanno cambiato un po tutto

il discorso aggiornamento non è difficile,ma non viene trovato da aggiornamenti,bensi da l app upgrade advisor,che ci pensa lei

ti consiglio di aggiornare,è un po lunga la faccenda,dopo l aggiornamento,e l installazione,lascia che si aggiorni tutte le app(una 30ina),alcune vecchie app disinstallale tipo le app here,lumia moments(non servono,fanno gia parte di w10)poi questa volta da aggiornamenti cerca un ulteriore aggiornamento

dopo l ultimo aggiornamento io ti consiglio un reset,che ti rinstalla w10 pulito con l ultimo aggiornamento,finito l installazione si riaggiornano tutte le app

Ragazzi, domanda, ma solo a me non da notifiche delle mail ricevute nel centro operativo ? Mi da solo il numero delle mail ricevute e l'anteprima dei messaggi sull'icona sulla schermata start

notifica tutto,da l app posta,entra nelle impostazioni-notifiche

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema delle notifiche sistemato: mi è bastato eliminare l'app "mail" che si trovava in start, e "aggiungere a start" l'icona di "Posta di Outlook".

Per ora il cellulare va una bomba, meglio di prima, unico problema da segnalare (almeno nel mio caso) e che nella lista delle "App" ( quella in cui si accede spostando il dito sulla destra) le app "Groove musica" e "Meteo" non hanno l'immagine all'interno del quadretto, ma solo il colore dello sfondo (invece il loro collegamento nel menu start ce l'hanno) ...

capita solo a me ?


Ma c'è il doppio tocco per riattivare? Grazie

si, come nell'8.1

Peccato non si possa mettere più il meteo nella schermata glance :(

Modificato da Tiziano Candela
Link to comment
Condividi su altri siti

e stabile,molto + curato,molte + funzioni,certo che ti troverai bene,basta prenderci un po la mano,perche hanno cambiato un po tutto

il discorso aggiornamento non è difficile,ma non viene trovato da aggiornamenti,bensi da l app upgrade advisor,che ci pensa lei

ti consiglio di aggiornare,è un po lunga la faccenda,dopo l aggiornamento,e l installazione,lascia che si aggiorni tutte le app(una 30ina),alcune vecchie app disinstallale tipo le app here,lumia moments(non servono,fanno gia parte di w10)poi questa volta da aggiornamenti cerca un ulteriore aggiornamento

dopo l ultimo aggiornamento io ti consiglio un reset,che ti rinstalla w10 pulito con l ultimo aggiornamento,finito l installazione si riaggiornano tutte le app

notifica tutto,da l app posta,entra nelle impostazioni-notifiche

Rufy grazie. Non riesco a darti il mi piace.

Cmq allora ora lo sto ricaricando (la batteria era al 23% non credo vada bene).

Poi cancello file temporanei e app non più supportate.

Scarico upgrade (anzi questa posso scaricarla anche ora giusto?). La faccio partire e vedo se mi da l'aggiornamento. Chissà...il mio è brandizzato.

Con upgrade cmq quando sarà aggiorno. E poi si aggiornano le app. Poi vado su impostazioni>aggiornamenti e mi ritrova altri aggiornamenti.

Alla fine mi sa che dovrò di nuovo ricaricare. E poi resetto tutto il cellulare. E dopo ripartirà con l'aggiornamento di tutte le app.

Ho capito giusto?

Uau. La vedo lunga la cosa. In un pomeriggio ce la faccio? Bo. Intanto è sotto carica. Poi vedrò. Al limite mi ci metto domattina con calma.

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema delle notifiche sistemato: mi è bastato eliminare l'app "mail" che si trovava in start, e "aggiungere a start" l'icona di "Posta di Outlook".

Per ora il cellulare va una bomba, meglio di prima, unico problema da segnalare (almeno nel mio caso) e che nella lista delle "App" ( quella in cui si accede spostando il dito sulla destra) le app "Groove musica" e "Meteo" non hanno l'immagine all'interno del quadretto, ma solo il colore dello sfondo (invece il loro collegamento nel menu start ce l'hanno) ...

capita solo a me ?

si, come nell'8.1

Peccato non si possa mettere più il meteo nella schermata glance :(

Se dall app posta premi i tre puntini in basso devi abilitarle dalle impostazioni interne dell app. Un po' macchinoso ma poi va Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy