Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Vetro Nokia Lumia 920


Anna Domenico Quitadamo
 Share

Recommended Posts

Io per il 1020 l'ho preso su ebay ma diffida di pezzi troppo bassi perché se il ricambio non è originale potrebbe non funzionare o creare problemi alla funzionalità del telefono

Casomai prova a cercare un 920 usato (magari non funzionante) a basso prezzo con display integro da poter "cannibalizzare"

Link to comment
Condividi su altri siti

Io per il 1020 l'ho preso su ebay ma diffida di pezzi troppo bassi perché se il ricambio non è originale potrebbe non funzionare o creare problemi alla funzionalità del telefono

Casomai prova a cercare un 920 usato (magari non funzionante) a basso prezzo con display integro da poter "cannibalizzare"

cerca anche su aliexpress. io ho sostituito il touch display con cornice e altri accessori (come microfono etc.) del lumia 930 a solo 75€, pensa che solo il display e il touch venduto da centri ufficiali arriva a costare sui 150€, e ci tengo a sottolineare che è uguale all'originale, l'unica cosa che ho notato è il materiale della cornice che sul 930 prima era alluminio ora invece è plastica, ma non per questo di pessiamo qualità anzi :)

ho fatto una ricerca veloce senza perdere troppo tempo e ho trovato questo ma se cerchi bene riesci a risparmiare anche 7-8euro se non di più

http://www.ebay.it/itm/TOUCH-SCREEN-VETRO-PER-NOKIA-LUMIA-920-VETRINO-NERO-DISPLAY-RICAMBIO-NUOVO-/201060195791?hash=item2ed01f1dcf:g:NckAAOSwv0tVBBgr

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy