Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristinare Lumia 1020 Wp8.1 Non Risponde A Nessun Comando


Giovanni Dal Ben
 Share

Recommended Posts

Buonasera, come già detto il mio lumia, ora sostituito temporaneamente da un 630, circa due mesi fa l'ho messo in carica al 27% di sera. Una volta svegliato il telefono non dava più alcun segno di vita, quindi ho fatto tutti i tipi di reset possibili, ho provato ad usare nokia software recovery tool ma il telefono ora non viene più letto da nessun dispositivo. l'unico segno di vita è l'accensione temporanea di 3 secondi del logo windows, inoltre il tecnico al quale l'ho portato mi ha detto che a livello hardware non ha alcun tipo di malfunzionamento. Esiste una procedura possibile per queste situazioni o devo per forza inviarlo alla nokia per farlo flashare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il Lumia 1020 non è presente nella lista dei Lumia presenti, ci sono solo i serie 30-40 e il Lumia 1520... Nella spunta HELP poi c'è scritto che se il mio device non è in lista allora il programma non può essermi d'aiuto.



Con il Windows Device Recovery Tool hai provato? C'è un opzione per i casi in cui il telefono non risponde ai comandi.

Con il Windows Device Recovery Tool hai provato? C'è un opzione per i casi in cui il telefono non risponde ai comandi.

Purtroppo il Lumia 1020 non è presente nella lista dei Lumia presenti, ci sono solo i serie 30-40 e il Lumia 1520... Nella spunta HELP poi c'è scritto che se il mio device non è in lista allora il programma non può essermi d'aiuto.



Screenshot (13).png

Screenshot (14).png

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

si, mi era successo. Però pensavo che magari aggiorna i Lumia Recovery Tool e non fa il passaggio a Windows Devices Tool.

Però trovo davvero strano che non sia supportato il telefono

Una cosa a cui avevo pensato era aggiungere un pacchetto contenente appunto il driver del mio Lumia(RM-875 e Lumia 909), aggiungendolo quindi alla lista degli altri Lumia presenti; ricerche finite senza successo dato che su internet non trovo nulla ma non sarei comunque stato sicuro di ciò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy