Jump to content
Nokioteca Forum

Lingua Italiana Su 5230 Americano


ral6387
 Share

Recommended Posts

premetto che so gia che ci sono altre discussioni, tutte letta usando il tasto cerca, discussioni da cui ho cercato di usare i contenuti ma senza risultato.

tra l'altro non ho voluto usare un 3d del 2011 per evitare di fare "necroposting"

ora, la situazione è questa:

o provato a seguire il tutorial ma nulla da fare !

ora il mio, o meglio il cell del mio amico, a cui è affezionato è un nokia 5230 c1 product code 0598593-rm 593 americano, lui non parlando inglese mi ha chiesto se riuscivo a mettergli l'italiano sopra.

ho provato a seguire il tutorial di sbrandizzazione (pcsuite+nokia software updater+nss) ho cambiato product code con 0585381 rm 588 relativo al 5230 black black italiy ma mi da errore, o meglio quando il pc suite tenta di aggiornare si pianta sui riavii del cell e da li non ne esce.

da qualche parte ho letto che ci sono e si possono flashare rom esterne cucinate, ma non so quali posso montare e come posso fare il tutto, so perfettamente che inificia la garanzia ma l'obbiettivo è quello di riuscire a mettere l'italiano sopra a questo benedetto device.

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy