Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Notifications Sup


ThugBear
 Share

Recommended Posts

Salve gente oggi dopo un po' di tempo che il mio N8 stava maluccio ho deciso di resettarlo!

Tutto bene per il momento ma ho fatto una piccola cazzata...ho eliminato manualmente per sbaglio la voce tra le installazioni Nokia Notificatios sup da se non ricordo male 1kb potete dirmi a cosa serviva e se serviva e cosa succederà ora?grazie raga!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito per i problemi relativi all'N8 risponde sempre ThugBear che è il più esperto del dispositivo in questione quindi attendi una sua risposta

:lol: :lol: :lol:

simpatico ma non mi va tanto di scherzare.

Comunque tranqui risolvo resettando nuovamente il cel e tanti saluti, apparte l'ironia che non l'ho capita, mi aspettavo un po' di più onestamente da questo forum in particolare da un mod.

Ma ormai nokioteca non è più come una volta dove ci si dava una mano.

Tranqui, se volete bruciare questo topic fatelo pure tanto non è servito a nulla.

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Forse era il file che regolamenta gli aggiornamenti automatici: quelli che si materializzavano sul dispaly con un'icona invadente che non se ne andava fino alla formattazione.

Ho parcheggiato da un po' il mio adorato N8: dove hai trovato questo file? Mi faresti memoria?

Link to comment
Condividi su altri siti

simpatico ma non mi va tanto di scherzare.

Comunque tranqui risolvo resettando nuovamente il cel e tanti saluti, apparte l'ironia che non l'ho capita, mi aspettavo un po' di più onestamente da questo forum in particolare da un mod.

Ma ormai nokioteca non è più come una volta dove ci si dava una mano.

Tranqui, se volete bruciare questo topic fatelo pure tanto non è servito a nulla.

Non ero affatto ironico, anzi. Ho scritto così perché tu sei effettivamente uno degli utenti più esperti, se non il più esperto, per quel particolare telefono. Di conseguenza immaginavo che, se non sei riuscito tu, che al momento ne sai forse più di tutti, a risolvere il problema difficilmente qualcun altro avrebbe saputo aiutarti.

io poi sono un mod specializzato, per così dire, in WP non in symbian che non ho nemmeno mai usato seriamente. Per quanto riguarda il fatto che in Nokioteca non ci sia aiuta, credo che i messaggi e le risposte in tutte le altre sezioni siano un chiaro segnale della bontà del forum e dei suoi utenti. purtroppo chiedi aiuto per un sistema operativo sostanzialmente morto, abbandonato nel lontano 2013, e i cui utenti hanno per il 99% effettuato il passaggio a SO più moderni.

Detto questo, mi dispiace che tu te la sia presa male per una mia frase che era in realtà un complimento verso il tuo operato qui sul forum

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@ giuseppina il file lo si trova nellle installazioni applicazioni non so io comunque ho riformattato per sicurezza!Ed è tornato!E' stato quando cancellavo le installazioni lasciate da norton per l'hack troppe N e alla fine ho cancellato quel file che iniziava per N!!!

@Thevenin: beh se la tua risposta è sincera ti chiedo scusa, il giorno prima non mi andava di scherzare tra il caldo e le operazioni effettuate(era la prima volta) mi attendevo una risposta per risolvere il disguido!Comunque grazie penso sia la prima volta che qualcuno mi fa un complimento sul forum! :o :o :o da un mod a questo punto è un onore! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Comunque ora mi ritrovo col cel pulito ho installato solo le cose che mi servono ho recuperato spazio e ram, ma comunque certi impuntamenti restano e una volta di più constato che il problema è purtroppo whatsapp.

Sono riuscito a eliminare le voci(in lingua estera) di Nokia maps evitando di passare dall'hack semplicemente aggiornando le voci e spuntandole quando veniva richiesto l'aggiormanento tramite nokia suite! b) b) b)

Penso che il nokia n8 lo porterò avanti ancora per qualche anno sperando in qualche evoluzione del mercato magari Lumia, magari Nokia, magari Sony(purtroppo non vedo oltre questi tre marchi!).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non erro quei files sono delle installazioni a metà (per sospeso scaricamento, riavvio o simili) che poi il telefono è pronto a riprendere e continuare.

Nessun problema se cancelli, al massimo riscarichi qualcosa da zero.

Anch'io ai primi smanettamenti su N8 avevo fatto la stessa cosa e avevo i tuoi stessi timori...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy