Jump to content
Nokioteca Forum

Pagine A Pagamento Emcube


trittico69
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi vediamo chi mi puo aiutare...ogni tanto mi viene scalato dal credito della tre una voce che cita"contenuti sotto copertura tre -0,18 euro navigazione 2 pagine emcube"..

ho cercato un po su google ma chi dice che si tratta del browser preistallato chi dice che si tratta di banner pubblicitari che clicchi anche erroneamente e chi dice che si tratta della applicazioni dei quotidiani e io ho ansa.it...rainews e notiziebing...

aiuto grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca sul sito della 3, ma non ho trovato niente di specifico.

Da un altro forum (androidianipuntocom) estrapolo:

Innanzi tutto c'è da sapere che questi addebiti avvengono a causa della navigazione internet tramite il portale dello Store 3 e ne sono soggetti sia gli utenti privati che aziendali sia con ricaricabile che con abbonamento. Quindi anche chi non ha un telefono brandizzato H3G non è al riparo da tutto ciò ;).

Lo Store 3 è il sito gestito dall'operatore stesso dal quale è possibile scaricare contenuti a pagamento.
Il problema è dovuto al fatto che le pagine di questo sito sono a pagamento, 9 cent/EURO per pagina visualizzata (non contano le pagine di errore [stic..zi rotfl]). Inoltre chi ha un telefono brandizzato si ritrova delle applicazioni di 3 che rimandano a questo famigerato sito di contenuti. Sappiate però che nessuna legge vieta di mettere un sito a pagamento, il problema è quello di avvisare l'utente in maniera lecita in modo che questo ne sia consapevole.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy